Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La sezione Bibliografia augura a tutti voi un sereno Ferragosto!

gruppo-ODLE-dolomiti-800x445.jpg

mare2.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Buon ferragosto a tutti poi dal 16 dieta chissa....

fer2.jpg

ferragosto.jpg

Inviato
3 ore fa, 4mori dice:

Buon ferragosto a tutti, con un bel libro, una splendida moneta o una birra ghiacciata.

Ma se usi la moneta per comprare la birra, la bevi tutta d'un sorso e poi non ti va più di leggere il libro???

Awards

Supporter
Inviato

Buon ferragosto 

luciano

Supporter
Inviato

Buon Ferragosto, festa prettamente nazionale.

Ferragosto.JPG.c54f55b2f8963aeed2f3c32ab6fb826a.JPG

Fonte

http://www.romanoimpero.com/2012/08/feriae-augusti-ferragosto.html

5992b8e202af3_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.9fb20491275932464fb858e1bce2a675.jpg

Inviato

Buon ferragosto a tutti, il mio è un po' diverso dal solito ma non sono mai stato così felice di lavorare in questa giornata :D

Un saluto da Orvieto, Campo della Fiera 

Gaetano 

20170815_111558-min.jpg

• Mi piace 6

• 5 settimane dopo...
Inviato
Il 13/8/2017 at 21:36, King John dice:

Ma se usi la moneta per comprare la birra, la bevi tutta d'un sorso e poi non ti va più di leggere il libro???

È un buon ferragosto comunque, perché hai fatto ciò che volevi, hai speso la moneta ti sei bevuto la birra e non hai letto per fare altro. ?

• Mi piace 1

Inviato

anche se in ritardo buon ferragosto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.