Vai al contenuto
IGNORED

2 lire Umberto I, Vittorio Emanuele II


Risposte migliori

Salve,

mi date un parere sulla conservazione e sul valore di queste due monete?

Dalla scansione non si capisce, ma tutte le righe dei due scudi sono intatte, e quella di VEII ha dei piccoli colpetti sul bordo.

Grazie

Un saluto

post-3956-1164897240_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

mi date un parere sulla conservazione e sul valore di queste due monete?

Dalla scansione non si capisce, ma tutte le righe dei due scudi sono intatte, e quella di VEII ha dei piccoli colpetti sul bordo.

Grazie

Un saluto

175922[/snapback]

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Ciao Savoia, in effetti dalla scansione o foto non si notano quasi per niente, quindi a dare un parere e come andare ad occhi chiusi si rischia di battere il capoccione!!

viste cosi si potrebbe arrivare al X/XX? ;) ... ma non ha senso occorrono foto migliori gia e difficile dare un parere... cosi e davvero impensabile un cordiale saluto Flak.

Link al commento
Condividi su altri siti


viste cosi si potrebbe arrivare al X/XX? ;)  ...  ma non ha senso occorrono foto migliori gia e difficile dare un parere... cosi e davvero impensabile un cordiale saluto Flak.

175932[/snapback]

no, Y/YY+ secondo me è azzeccato :D scherzi a parte :D se riesci prova a mettere foto migliori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:) e noi aspettiamo, le monete le hai ed e gia' tanto. Appena riesci ad avere immagini a risoluzione migliore ce le fai vedere Ciao Savoia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con gli autorevoli pareri espressi in precedenza: BB ma non di più in quanto se vede che la moneta ha avuto una discreta circolazione pur mantenendo alcuni particolari in buono stato

Link al commento
Condividi su altri siti


Savoia la Scansione e decisamente migliore bene! la conservazione mi aggrego a chi mi ha preceduto e che ne approfitto anche per fare un saluto!

Saluti Al Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.