Pugliese50 Inviato 4 Settembre, 2017 #1 Inviato 4 Settembre, 2017 Il 6-7 ottobre 2017, a Populonia, si dovrebbe tenere un importante convegno sulla monetazione etrusca, ormai pubblicizzato da tempo. http://www.parchivaldicornia.it/it/news/323-settembre-e-ottobre-eventi-nei-parchi-e-musei-della-val-di-cornia.html Ho usato il condizionale perché sarebbe dovuto pervenire il programma dettagliato con tutti i relatori entro la fine di agosto e invece sono scomparse tutte le informazioni in merito. Si fa ancora? Qualcuno è maggiormente informato? Grazie e saluti Cita
dux-sab Inviato 7 Settembre, 2017 #3 Inviato 7 Settembre, 2017 (modificato) mi sono infilato nella tomba della foto, nonostante la pancia, il mese scorso. nel parco stanno ancora scavando e penso che ci siano ancora parecchie tombe da scoprire. Modificato 7 Settembre, 2017 da dux-sab Cita
Pugliese50 Inviato 9 Settembre, 2017 Autore #4 Inviato 9 Settembre, 2017 Grazie mille per la risposta. In effetti, ho tentato di informarmi anch'io e pare che il programma definitivo non sia ancora determinato. Quello postato è provvisorio. Inoltre, mancherebbe l'ufficialità del patrocinio da parte dell'Istituto di Studi Etruschi e Italici. Un aspetto che non sarebbe secondario. Saluti Michele Cita
numa numa Inviato 10 Settembre, 2017 Supporter #5 Inviato 10 Settembre, 2017 Ieri sera ho incontrato uno dei relatori che mi ha confermato evento e programma Cita
Pugliese50 Inviato 16 Settembre, 2017 Autore #6 Inviato 16 Settembre, 2017 L'evento si avvicina. C'è qualcuno che ci va? Cita
quattrino Inviato 18 Settembre, 2017 Supporter #7 Inviato 18 Settembre, 2017 Salvo imprevisti al lavoro, io sarò presente entrambe le giornate. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..