dabbene Inviato 9 Dicembre, 2018 #276 Inviato 9 Dicembre, 2018 Possiamo dire al momento, un editoriale, 10 articoli di cui uno su San Marino e Vaticano, 56 pagine, previsto streaming alla presentazione 1 Cita
4mori Inviato 10 Dicembre, 2018 #277 Inviato 10 Dicembre, 2018 Bene numero corposo e ricco, aspettiamo di leggere gli articoli. Cita
dabbene Inviato 10 Dicembre, 2018 #278 Inviato 10 Dicembre, 2018 Domani nella sezione eventi la presentazione del Gazzettino con locandina e info ... 1 Cita
fabry61 Inviato 11 Dicembre, 2018 #279 Inviato 11 Dicembre, 2018 Aspetto con piacere di leggervi Cita Awards
dabbene Inviato 18 Dicembre, 2018 #280 Inviato 18 Dicembre, 2018 Riportiamo anche in questa discussione l'indice del quarto e nuovo Gazzettino ( gennaio 2019 ) 4 1 Cita
fabry61 Inviato 18 Dicembre, 2018 #281 Inviato 18 Dicembre, 2018 Complimenti a tutti. Non vedo l'ora di leggerlo. Cita Awards
dabbene Inviato 19 Dicembre, 2018 #282 Inviato 19 Dicembre, 2018 Grazie, ridarei anche il link di Academia.edu della nostra pagina dove sono pubblicati i precedenti tre Gazzettini già in digitale. https://independent.academia.edu/QGazzettini Cita
ciosky68 Inviato 19 Dicembre, 2018 #283 Inviato 19 Dicembre, 2018 Mamma mia quanta roba....articoli.... Mio,mio,mio,mio,mio... Roberto 1 Cita
dabbene Inviato 19 Dicembre, 2018 #284 Inviato 19 Dicembre, 2018 2 minuti fa, ciosky68 dice: Mamma mia quanta roba....articoli.... Mio,mio,mio,mio,mio... Roberto Io lo trovo Roberto un Gazzettino sicuramente più maturo, in evoluzione secondo me e che guarda verso nuovi traguardi, le Rubriche Speciali poi lo renderanno ancor più completo, per gli amici come te poi che ci sono sempre stati vicini la versione a colori in numero limitato, una nuova innovazione e un premio per i sostenitori veri e sinceri del Progetto. Cita
4mori Inviato 21 Dicembre, 2018 #285 Inviato 21 Dicembre, 2018 Spero di leggere presto questo nuovo numero, tutti gli articoli e le nuove rubriche. Complimenti agli autori del Gazzettino e degli articoli, escluso il sottoscritto al quale spetta il giudizio degli altri lettori naturalmente. 2 Cita
dabbene Inviato 22 Dicembre, 2018 #286 Inviato 22 Dicembre, 2018 Ciao Benedetto, in questo momento i Gazzettini ci sono già nelle due versioni, a tempi di record, pensa a quando dovremo spendere quattro parole per ognuno dei dieci splendidi lamonetiani che hanno partecipato ...ognuno con le sue caratteristiche e competenze ma indubbiamente con grande impegno, passione e con sfumature dal divulgativo a pagine di indubbio spessore...complimenti già da ora a tutti ! Sono indubbiamente orgoglioso di quanto e’ stato fatto, non potrebbe essere altrimenti visto il tipo di prodotto tra l’altro in totale autogestione e che si e’ voluto comunque in cartaceo in bianco e nero e anche per alcuni a colori ... Cita
Tm_NPZ Inviato 7 Gennaio, 2019 #287 Inviato 7 Gennaio, 2019 Questo Gazzettino iniziale del 2019 sembrerebbe, dai titoli degli articoli ed escluso il mio (che non posso ovviamente giudicare!), quasi un'antologia della nostra Numismatica! :) Promette veramente bene ed, ovviamente, sono davvero curioso di leggerlo! :) 1 Cita
4mori Inviato 11 Gennaio, 2019 #288 Inviato 11 Gennaio, 2019 Anche io sono curioso di leggerlo, anche il tuo articolo @Tm_NPZ sugli euro, ricordo ancora il primo convegno di Parma e la tua presentazione, un bel momento dedicato a queste monete che in effetti sono un pò bisfrattate. Spero di poterti rincontrare per farti i miei complimenti di persona, perchè sono certo che anche questo sarà un bell'articolo. Cita
Tm_NPZ Inviato 14 Gennaio, 2019 #289 Inviato 14 Gennaio, 2019 Grazie davvero! :) Faccio il possibile per dare la giusta dignità anche a questa monetazione. Magari ci si troverà tutti a qualche Convegno :) Cita
4mori Inviato 15 Gennaio, 2019 #290 Inviato 15 Gennaio, 2019 Speriamo di incontrarci di persona, per farci una bella chiaccherata sulle monete euro, daltronde la passione per queste monete ci accomuna sicuramente. Cita
Tm_NPZ Inviato 29 Gennaio, 2019 #291 Inviato 29 Gennaio, 2019 Ricordo agli amici lettori che possono scrivere anche qui le loro opinioni sull'amato Gazzettino :) Cita
dabbene Inviato 11 Febbraio, 2019 #292 Inviato 11 Febbraio, 2019 Oggi straordinariamente arrivate insieme le due riviste Panorama e Monete Antiche, prima di un commento su di esse, il promesso trafiletto coi nomi degli autori e i titoli degli articoli del Gazzettino che c’e’ su Panorama 2 Cita
matteo95 Inviato 11 Febbraio, 2019 #293 Inviato 11 Febbraio, 2019 Complimenti agli amici del Cordusio per la loro nuova "fatica"!! Ho avuto modo di poter sfogliare il gazzettino e devo ammettere che ne sono veramente rimasto colpito , non che i numeri precedenti fossero di bassa qualità , ma in questo volume ho notato un deciso passo in avanti con articoli più corposi e di livello. Ho apprezzato moltissimo l'articolo di @ak72 sulle monete patavine. Complimenti !! 1 1 Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 18 Febbraio, 2019 #294 Inviato 18 Febbraio, 2019 Fantastico, questo nuovo Gazzettino! :) L'ho letto ed è sempre più interessante, completo e - nello stesso tempo - semplice :) L'ideale per avvicinarsi all'amata Numismatica o per approfondire e conoscere argomenti :) Come sempre onorato ed emozionato di far parte degli Autori in esso! :) 1 Cita
dabbene Inviato 18 Febbraio, 2019 #295 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 ora fa, Tm_NPZ dice: Fantastico, questo nuovo Gazzettino! L'ho letto ed è sempre più interessante, completo e - nello stesso tempo - semplice L'ideale per avvicinarsi all'amata Numismatica o per approfondire e conoscere argomenti Come sempre onorato ed emozionato di far parte degli Autori in esso! Grazie Mirco, questi post così sinceri e sentiti ci aiutano a continuare col prossimo e ormai quinto numero ! Intanto cominciano ad arrivare i primi nuovi contributi ... Chi volesse provarci può rivolgersi a [email protected] Cita
eracle62 Inviato 11 Marzo, 2019 #296 Inviato 11 Marzo, 2019 Il 18/2/2019 alle 23:10, dabbene dice: Grazie Mirco, questi post così sinceri e sentiti ci aiutano a continuare col prossimo e ormai quinto numero ! Intanto cominciano ad arrivare i primi nuovi contributi ... Chi volesse provarci può rivolgersi a [email protected] Avanti cosi... 3 Cita
eracle62 Inviato 14 Marzo, 2019 #297 Inviato 14 Marzo, 2019 Il 18/12/2018 alle 16:56, dabbene dice: Riportiamo anche in questa discussione l'indice del quarto e nuovo Gazzettino ( gennaio 2019 ) Questo purtroppo me lo sono perso... Spero di rifarmi... Cita
eracle62 Inviato 18 Marzo, 2019 #298 Inviato 18 Marzo, 2019 Il 18/2/2019 alle 21:12, Tm_NPZ dice: Fantastico, questo nuovo Gazzettino! L'ho letto ed è sempre più interessante, completo e - nello stesso tempo - semplice L'ideale per avvicinarsi all'amata Numismatica o per approfondire e conoscere argomenti Come sempre onorato ed emozionato di far parte degli Autori in esso! Queste sono le frasi che vorrei leggere più spesso.. Cita
4mori Inviato 18 Marzo, 2019 #299 Inviato 18 Marzo, 2019 Ho già avuto il piacere di poter leggere sui precedenti Gazzettini gli articoli di @eracle62, spero che l'assenza dal n° 4 non si ripeta e di poter leggere altri interessantissimi interventi dal n° 5 in poi. 1 Cita
eracle62 Inviato 19 Marzo, 2019 #300 Inviato 19 Marzo, 2019 12 ore fa, 4mori dice: Ho già avuto il piacere di poter leggere sui precedenti Gazzettini gli articoli di @eracle62, spero che l'assenza dal n° 4 non si ripeta e di poter leggere altri interessantissimi interventi dal n° 5 in poi. Troppo buono... Se gli eventi della numismatica saranno favorevoli più che volentieri, anche perchè realtà di questo tipo dovrebbero essere la regola, per poter aggregare, spronare, creare, raccontare, ideare, stuzzicare, e viverla questa incredibile scienza... 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..