Vai al contenuto
IGNORED

Modena, la moneta bassa per Francesco I d'Este


mariov60

Risposte migliori

Per chi fosse interessato alla monetazione modenese ho pubblicato su academia.edu la prima parte del mio studio sulla identificazione e collocazione cronologica delle varie tipologie di sesini, bolognini, muraiole e giorgini, emessi a nome di Francesco I d'Este. Questa prima parte è relativa alle prime tre puntate recentemente pubblicate nei numeri 325, 326 e 327 di P.N.

Di seguito il collegamento:

https://www.academia.edu/34619869/Modena_sesini_muraiole_e_giorgini_per_Francesco_I_dEste_proposta_per_una_collocazione_cronologica_delle_varie_tipologie._Prima_Parte

sperando di aver fatto cosa gradita

un caro saluto

Mario

NB a breve la seconda ed ultima parte.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Riporto a galla la discussione per informare gli appassionati di monetazione modenese che è ora disponibile on-line anche la seconda parte dello studio in oggetto, pubblicato in ulteriori 4 parti nei numeri 328, 329, 330 e 331 di P.N. Anche in questo caso i singoli articoli sono aggregati e compressi in un unico file pdf ;  chi desiderasse una miglior qualità di lettura potrà poi far riferimento agli originali cartacei disponibili presso l'editore.

di seguito il collegamento alla raccolta degli articoli.

https://www.academia.edu/34883901/Modena_sesini_muraiole_e_giorgini_per_Francesco_I_dEste_proposta_per_una_collocazione_cronologica_delle_varie_tipologie._Seconda_parte

Buona lettura

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.