Sciox Inviato 21 Settembre, 2017 #1 Inviato 21 Settembre, 2017 Ciao amici, questa volta vi chiedo un parere. A me piace molto questa serie di moneta, ed ho finalmente acquistato il 1926. L'ho presa 19 euro. Volevo sapere un vostro parere se è un prezzo buono. Io penso che di solito questa moneta vale dai 25 in su poi non so ditemi voi. Cita
dyb Inviato 21 Settembre, 2017 #2 Inviato 21 Settembre, 2017 Secondo me avresti dovuto aspettare un po' E appena possibile comprarne una in conservazione più alta Cita
zenith1 Inviato 21 Settembre, 2017 #3 Inviato 21 Settembre, 2017 La conservazione e' bassina ,anche io avrei aspettato un'occasione migliore. Cita
Sciox Inviato 21 Settembre, 2017 Autore #4 Inviato 21 Settembre, 2017 C'è da considerare che a me piace collezionare monete con patina, o meglio questa del 26 non so perché ma mi attrae circolata, mi da la sensazione di moneta vissuta e ricca di storia non so perché ? Cita
miza Inviato 21 Settembre, 2017 #5 Inviato 21 Settembre, 2017 3 ore fa, Sciox dice: C'è da considerare che a me piace collezionare monete con patina, o meglio questa del 26 non so perché ma mi attrae circolata, mi da la sensazione di moneta vissuta e ricca di storia non so perché ? Ciao! Se come dici ti piacciono (perlomeno in questo caso) monete in così bassa conservazione, perché ti da la sensazione di vissuto e ricca di storia, be allora non si discute, gusti sono gusti e hai fatto bene a prenderla... Patina uniforme contorno messo abbastanza bene... Per una migliore ci sarà tempo.... 1 Cita
Danielucci Inviato 22 Settembre, 2017 #6 Inviato 22 Settembre, 2017 La moneta deve piacere a Te perché la collezione è la tua e quindi hai deciso come impostarla...e se per di più ti suscita emozioni allora hai fatto bene ad acquistarla... Il mio parere di conservazione è MB/qBB 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..