Alex0901 Inviato 6 Ottobre, 2017 #1 Inviato 6 Ottobre, 2017 Buonasera a tutti!Entro timidamente in una sezione non per me abituale per porre alla vostra preziosa attenzione questa moneta che, di norma, esula di gran lunga dal mio campo di "competenza" e interesse (;Certamente è di fattura bizantina, ma mi piacerebbe saperne qualcosa in più, anche nel dettaglio (Imperatore che l'ha battuta, datazione, rarità, zecca, riferimenti se possibile.... E perché no, per pura curiosità, anche un indicativo valore anche se poco importa in questi casi [emoji108]).Non mi resta che lasciare a voi la parola, pendo dalle vostre labbra!Cari saluti,Alessandro. Cita
ak72 Inviato 6 Ottobre, 2017 #3 Inviato 6 Ottobre, 2017 http://www.forumancientcoins.com/numiswiki/view.asp?key=Anonymous Follis 2 Cita Awards
Alex0901 Inviato 8 Ottobre, 2017 Autore #4 Inviato 8 Ottobre, 2017 Eccomi, perdonate il ritardo, in effetti essendo totalmente a digiuno di questa interessante monetazione un testo di quel genere è proprio ciò che fa al caso mio [emoji6] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..