Asclepia Inviato 9 Ottobre, 2017 #1 Inviato 9 Ottobre, 2017 Buonasera...ultimamente ma non sempre, quando tento di citare un altro utente non ci riesco....why??? in alcuni casi riesco a citarne uno solo mentre i seguenti appaiono non evidenziati par capirci...allora per rimediare devo cancellare il messaggio e uscire, altre volte devo disconnettermi altre ancora anche con queste "mosse" niente da fare...sbaglio qualcosa??? Capita pure a voi? Grazie in anticipo... Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Ottobre, 2017 Staff ADMIN #3 Inviato 9 Ottobre, 2017 Che browser e sistema operativo usi? Cita
Asclepia Inviato 9 Ottobre, 2017 Autore #4 Inviato 9 Ottobre, 2017 ciao @incuso chrome e windows 10 Cita
demonetis Inviato 9 Ottobre, 2017 Supporter #5 Inviato 9 Ottobre, 2017 Ciao, anche a me capita spesso ed è fastidioso! C'è un trucchetto: invii il messaggio e poi clicchi su modifica per citare gli utenti che non sei riuscito a fare prima. Prova, non è il massimo ma in mancaza di meglio... 2 Cita
Asclepia Inviato 9 Ottobre, 2017 Autore #6 Inviato 9 Ottobre, 2017 Grazie @demonetis ...proverò! Cita
demonetis Inviato 16 Ottobre, 2017 Supporter #7 Inviato 16 Ottobre, 2017 Per le citazioni ho notato un altro problema: una volta citato l'utente non è più possibile cancellarlo dal messaggio. Succede anche a voi? Cita
ilnumismatico Inviato 17 Ottobre, 2017 #8 Inviato 17 Ottobre, 2017 Ciao a tutti, volevo proprio aprire una discussione a tal riguardo, ma mi sono accorto che non sono l'unico ad avere questo problema. Proprio ora stavo componendo un messaggio, e dopo aver scritto la citazione ad un utente, il cursore di scrittura è sparito, ed il messaggio è stato inviato, cosa che non volevo. Sembra quasi che dopo la citazione, sia impossibile scrivere, il cursore ritorna PRIMA della parola che compone la citazione, ma qualcosa va storto e se si preme qualche tasto non ho capito perchè parte il messaggio (o tutta la discussione se si era iniziata a scriverne una). Uso chrome (aggiornato) su winzozz 10, ma una volta mi è successo anche con firefox (non ricordo la versione, poi non ho più riprovato) Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 18 Ottobre, 2017 Staff ADMIN #9 Inviato 18 Ottobre, 2017 @ilnumismatico prova a battere uno spazio dopo la citazione dell'utente. 1 Cita Awards
ilnumismatico Inviato 18 Ottobre, 2017 #10 Inviato 18 Ottobre, 2017 8 minuti fa, Reficul dice: @ilnumismatico prova a battere uno spazio dopo la citazione dell'utente. ???????? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..