carpe diem2017 Inviato 18 Ottobre, 2017 #1 Inviato 18 Ottobre, 2017 Penso di comprarla che mi dite? Autenticità conservazione eventuali restauri...... Un pare generale su questa moneta... Grazie! Cita
King John Inviato 18 Ottobre, 2017 #2 Inviato 18 Ottobre, 2017 Nessuno si sbilancia?? Greek boys, sotto con i pareri!! Cita Awards
King John Inviato 18 Ottobre, 2017 #3 Inviato 18 Ottobre, 2017 A me personalmente il linea di massima sembra genuina. Pero' mi inquietano un po' il monogramma all'interno della corona e la corona stessa... Cita Awards
apollonia Inviato 18 Ottobre, 2017 Supporter #4 Inviato 18 Ottobre, 2017 Dal monogramma all’interno della ghirlanda (evanescente) che sembra impastato non si riesce a stabilire se si tratta di un Price 3746 oppure 3747. Le scritte sono grossolane e quel profilo squadrato di Zeus è una novità iconografica che non ho visto in nessuno dei numerosi esemplari che si possono esaminare in rete. Trovo strani anche quei segni a h 6 e vicino a h 1. Parere personale, naturalmente. Ognuno può farsi una propria idea dal confronto con i numerosi tetradrammi babilonesi Price 3746 e Price 3747 accessibili in rete. Cita
King John Inviato 18 Ottobre, 2017 #5 Inviato 18 Ottobre, 2017 1 minuto fa, apollonia dice: Ognuno può farsi una propria idea dal confronto con i numerosi tetradrammi babilonesi Price 3746 e Price 3747 accessibili in rete. Per comodità di consultazione: https://www.acsearch.info/search.html?term=Price+3746&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1¤cy=usd&thesaurus=1&order=0&company= https://www.acsearch.info/search.html?term=Price+3747&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1¤cy=usd&thesaurus=1&order=0&company= Cita Awards
Nefertiti7 Inviato 19 Ottobre, 2017 #6 Inviato 19 Ottobre, 2017 Salve, sono nuova del forum, possiedo una moneta come questa e mi piacerebbe sapere se è autentica, qualcuno potrebbe aiutarmi? Perdonatemi se non è la sezione appropriata ma non sono riuscita ad accedere alla sezione giusta.. Cita
King John Inviato 20 Ottobre, 2017 #7 Inviato 20 Ottobre, 2017 13 ore fa, Nefertiti7 dice: Salve, sono nuova del forum, possiedo una moneta come questa e mi piacerebbe sapere se è autentica, qualcuno potrebbe aiutarmi? Perdonatemi se non è la sezione appropriata ma non sono riuscita ad accedere alla sezione giusta.. Fotografa la moneta, apri una nuova discussione nella sezione "Identifica le tue monete" allegando le foto e sicuramente riceverai dei pareri qualificati. Saluti Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..