Vai al contenuto
IGNORED

la posta del mercatino


spidy

Risposte migliori

ci sarebbe la possibilità di creare per il mercatino una casella di posta come per il forum? è un pò dispersivo andarle a cercare ogni volta...però se la decisione di lasciare la posta specifica per asta è stata presa dal mercatino allora chiudete pure il post :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo avevo segnalato anch' io il problema, credo che in realtà dovrebbe arrivare un messaggio via e-mail con il link, ma di fatto non arriva ed è un grosso problema anche di gestione delle vendite, il sistema che c'è sul forum invece è ottimo ed immediato :), se riuscissero a fare altrettanto sarebbe ottimo!!!!

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


a me arriva il link però di solito guardo nel forum e nel mercatino prima di controllare la posta,generalmente acquisto pochi pezzi quindi riesco a vedere tranquillamente il messaggio,ora però ho acquistato 4 pezzi dallo stesso venditore e non riuscivo a trovare il messaggio che mi aveva mandato (per fortuna poi l'ho trovato :) )...diciamo che se la posta del mercatino fosse organizzata come quella del forum,i nuovi messaggi salterebbero subito all'occhio....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.