Quintus Inviato 3 Novembre, 2017 #1 Inviato 3 Novembre, 2017 Ciao! Girovagando su internet ho trovato questa moneta che mi piace molto ma non riesco a capire cosa sia. 14 mm di diametro per 0,62 gr di peso. Grazie a tutti per l'aiuto. TWF Cita
santone Inviato 3 Novembre, 2017 #2 Inviato 3 Novembre, 2017 credo sia una medaglietta religiosa Cita
SCALOP Inviato 3 Novembre, 2017 #3 Inviato 3 Novembre, 2017 Medaglietta votiva gli manca l'apicagnolo Cita
borghobaffo Inviato 3 Novembre, 2017 #4 Inviato 3 Novembre, 2017 Medaglia devozionale carmelitana, bronzo/ottone, del XVIII sec., produzione romana.- D/ Madonna del Carmine o Monte Carmelo, a mezzo busto con Gesù Bambino, incoronata da due angioletti, esergo: ROMA. - R/ IL Calice con L'Eucarestia (SS.Sacramento), scritta: L[ODATO]. I[L]. SA[NTISSIMO].- SACR[AMENTO]., tipologia comune molto difusa. Ciao Borgho Cita
Quintus Inviato 3 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 3 Novembre, 2017 Grazie a tutti per le risposte! TWF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..