Vai al contenuto
IGNORED

Moneta raffigurante un giovane militare con occhiali


Risposte migliori

Gradirei conoscere il nome di una moneta e soprattutto dello stato che l'ha prodotta. Purtroppo non è in buone condizioni e non riesco a capirne le scritte per via della lingua a me sconosciuta. Non riesco ad inviare l'immagine poiché credo sia troppo pesante, posso contattarvi via mail?

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, rorey36 dice:

150 Baht 1978 Thailand Internationale Orchideenkonferenz in Bangkok BU (MS65-70)

 

??????????????????????????

@Horsevale

E' un 150 bath commemorativo con Rama IX. Si riferisce, come si legge, alla nona conferenza mondiale sulle orchidee, tenutasi a Bangkok nel 78'

La conferenza nel 2017 è a Guayaquil in Equador, dall'8 al 12 Novembre e sarà la 22°. Se volete andarci affrettatevi:D

ecco il link con il pezzo in questione

https://en.numista.com/catalogue/pieces46690.html

ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti


non ho capito se l'immagine della moneta  è stata inviata da @Horsevale  a @rorey36  perché era "pesante"  o se invece  è una immagine  determinata dall'intuito di @rorey36..... ???   e l'utente non l'ha ancora pubblicata ?  :blush:

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, profausto dice:

non ho capito se l'immagine della moneta  è stata inviata da @Horsevale  a @rorey36  perché era "pesante"  o se invece  è una immagine  determinata dall'intuito di @rorey36..... ???   e l'utente non l'ha ancora pubblicata ?  :blush:

Visto che si parlava di un giovane militare con occhiali ho pensato al re del Siam. Nessuna foto dall'autore del post. Aspettiamo se si rifà vivo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, rorey36 dice:

Visto che si parlava di un giovane militare con occhiali ho pensato al re del Siam. Nessuna foto dall'autore del post. Aspettiamo se si rifà vivo ....

  ecco, grazie,......come pensavo..:).   ho chiesto perché  ho visto  una identificazione di @Asclepia  che  probabilmente ha interpretato  diversamente la cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, profausto dice:

  ecco, grazie,......come pensavo..:).   ho chiesto perché  ho visto  una identificazione di @Asclepia  che  probabilmente ha interpretato  diversamente la cosa....

 

2 ore fa, profausto dice:

è stata inviata da @Horsevale  a @rorey36  perché era "pesante"

Già! Io avevo pensato a questo:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.