Garbo92 Inviato 18 Novembre, 2017 #1 Inviato 18 Novembre, 2017 Buonasera a tutti, nella recente asta 71 di inasta questo denario di gallieno è rimasto invenduto è stavo valutando se prenderlo al prezzo base più diritti, però volevo sapere se vale la cifra di 120 euro più diritti. Penso che non siano così comuni i suoi denari. Il materiale è mistura. Grazie a chi mi darà un suo parere Cita
Quintus Inviato 18 Novembre, 2017 #2 Inviato 18 Novembre, 2017 https://www.ma-shops.com/ritter/item.php5?id=40998&lang=it Questo è a 60€, la conservazione mi pare più o meno la stessa. Ciao. TWF Cita
Garbo92 Inviato 18 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 18 Novembre, 2017 Grazie @TheWhiteFly sì siamo quasi li come conservazione mi sa che passo grazie mille Cita
le90 Inviato 18 Novembre, 2017 #4 Inviato 18 Novembre, 2017 Il "tuo" è leggermente superiore in conservazione al dritto, in più la legenda del dritto è quasi completamente leggibile ma il busto (corazzato) è quasi tutto fuori tondello. In sostanza penso possa valere un po' di più di quello di Rutter, forse un paio di decine di euro in più, per cui, a 120 più diritti ti consiglio di passare. I denari emessi a suo nome sono meno comuni degli antoniniani ma non rarissimi. Ne passano diversi, soprattutto nelle aste "mitteleuropee". Cita
Garbo92 Inviato 18 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 18 Novembre, 2017 Grazie anche a te @le90 credo proprio che la lascerò a loro almeno adesso grazie a voi so cosa può valere più o meno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..