Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Devant81

Ducato P. Malipiero

Risposte migliori

Devant81

Buongiorno a tutti..

Non so quanti di voi ieri abbiano partecipato o magari visto i lotti della asta Picena. Avevo notato un bel ducato di P.Malipiero con base d'asta 800 euro ma lo stesso è schizzato a 1500 euro più diritti. Fatti i complimenti a chi ha potuto permetterselo, sono rimasto ancora una volta all'asciutto pur avendo ripiegato i miei sforzi su un altro lotto che vedeva un bello zecchino di A.Priuli anche questo in buonissima conservazione. Non mi resta che leccarmi le ferite....lo ha beccato qualcuno di voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao!

Visto e c'è da dire che è un bellissimo ducato; classificato Fdc (ma se anche fosse stato qFdc era uguale ....) dopo una bella battaglia ha raggiunto un prezzo notevole e se lo merita. Bene ha fatto l'acquirente, evidentemente rientrava nelle sue possibilità.

Da notare che il Cristo ha l' "attributo" (il punto del compasso di cui tanto si scritto in una specifica discussione) :blink:;)

saluti

luciano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devant81

Pensiamo piuttosto ad un ombelico....per non  essere blasfemi:D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arka

I ducati e gli zecchini in alta conservazione stanno partendo per lo spazio siderale... :blink:

Arka

Modificato da Arka
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devant81

Le belle conservazioni stanno prendendo piede un po in tutte le tipologie ma nelle veneziane anche di più. Cmq ho notato che praticamente quasi tutti i ducati del Malipiero hanno il puntino centrale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti