Vai al contenuto
IGNORED

Moneta Cosimo III Medici


Risposte migliori

60/70 euro..  purtroppo l'appiccagnolo, "distrugge" il valore commerciale della  moneta...:blush:

Ne ho una anch'io con la stessa data e con l'appiccagnolo divelto e l'ho pagata 50 euro.

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 25.11.2017 alle 11:56, avgvstvs dice:

Il CNI riporta questa contromarca come "ovale incusso con R coronata in rilievo".

E questo cappello può essere un berretto frigio? E tempo risorgimento?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 24.11.2017 alle 18:42, profausto dice:
Il 24.11.2017 alle 18:27, massimo55 dice:

La moneta sembra questa

 

Sono pronto a comprare questa moneta per 100

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 29/11/2017 alle 22:59, Brios dice:

Sono pronto a comprare questa moneta per 100

Innanzitutto scusa il ritardo nella risposta, ho visto solo ora. Mi spiace, ma per il momento non ho intenzione di venderla. Desideravo solo, da profano, sapere cosa avevo per le mani.

Saluti, Max

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, massimo55 dice:

Innanzitutto scusa il ritardo nella risposta, ho visto solo ora. Mi spiace, ma per il momento non ho intenzione di venderla. Desideravo solo, da profano, sapere cosa avevo per le mani.

Saluti, Max

Buona sera:hi:
Hai un piccolo mistero nelle tue mani.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.