Vai al contenuto
IGNORED

Mezzo tornese 1835


Risposte migliori

1 ora fa, Rocco68 dice:

Ciao, per me è uno SPL / qFDC

ciao rocco,perbacco!io l'ho acquistata per un  BB ma siccome che non ci vedo bene a casa lo guardata con una lente e mi era venuto il dubbio che fosse migliore ,ecco perché ho chiesto un parere sulla conservazione,tra l'altro mi sa che anche il venditore non ci vedesse bene :D

se non disturbo volevo chiederti se a tuo parere le rarità riportate dal Gigante per questi piccoli nominali siano veritiere o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Genny...non ho il Gigante 2018 per controllare le rarita' assegnate a questi piccoli nominali.

Posso basarmi sulla mia esperienza .

Il tuo mezzo tornese è in conservazione eccellente...non presenta colpi sui bordi.

Il contorno è liscio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Poi nel tuo esemplare la cifra 5 si distingue benissimo....nella maggioranza dei pezzi viene confuso con un 3....tanto da classificarlo 1833

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono d'accordo con te.

 Magari con altre foto piu' chiare, delle due facce ....scattate alla luce naturale e un'altra al contorno...per far meglio notare i bordi quasi perfetti senza mancanze o colpetti, 

Molti si convinceranno della sua notevole conservazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.