dom793c Inviato 2 Dicembre, 2017 #1 Inviato 2 Dicembre, 2017 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo su questo forum,go delle monete da farvi vedere al quale non saprei dare un valore e siccome è il mio primo messaggio vorrei iniziare dalla più vecchia, unica e bella che ho: La 10 centesimi di Vittorio Emanuele III Re d'Italia, l'ape sul fiore del 1921. Le due facciate, avanti e indietro, sono capovolte l'una rispetto all'altra. PS. Non riesco ad inserire le foto eppure non supero 0,49 megabyte. Modificato 2 Dicembre, 2017 da dom793c Cita
Zenit Inviato 2 Dicembre, 2017 #2 Inviato 2 Dicembre, 2017 Ben arivato, purtroppo senza foto non è possibile darti una valutazione. Cita
cembruno5500 Inviato 3 Dicembre, 2017 #4 Inviato 3 Dicembre, 2017 Benvenuto, le monete sono comuni e il tutto dipende dalle conservazioni, ci vorrebbero delle foto. Cita Awards
Giov60 Inviato 3 Dicembre, 2017 #5 Inviato 3 Dicembre, 2017 Povera sezione "approfondimenti", nata su proposta da elledi con lo scopo di meglio studiare argomenti dibattuti, complessi, up-to-date ... e ridotta a "vuoto pneumatico". 1 Cita
Monetaio Inviato 4 Dicembre, 2017 #6 Inviato 4 Dicembre, 2017 12 ore fa, Giov60 dice: Povera sezione "approfondimenti", nata su proposta da elledi con lo scopo di meglio studiare argomenti dibattuti, complessi, up-to-date ... e ridotta a "vuoto pneumatico". Cita Awards
giulira Inviato 4 Dicembre, 2017 #7 Inviato 4 Dicembre, 2017 basta spostare la discussione in identificazioni 1 Cita Awards
elledi Inviato 5 Dicembre, 2017 #8 Inviato 5 Dicembre, 2017 Va beh dai...ci sono sempre alti e bassi..certo questa sezione ha visto tempi migliori, ma non disperiamo Cita
uzifox Inviato 5 Dicembre, 2017 #9 Inviato 5 Dicembre, 2017 22 ore fa, giulira dice: basta spostare la discussione in identificazioni Esatto... @dom793c Benvenuto, attenzione perché la sezione giusta per questo tipo di domande è questa in cui ho spostato la tua discussione e non quella "approfondimenti"in cui avevi postato tu. Saluti Simone Cita
dux-sab Inviato 5 Dicembre, 2017 #10 Inviato 5 Dicembre, 2017 ora bisogna postare le gomme invernali. Cita
uzifox Inviato 5 Dicembre, 2017 #11 Inviato 5 Dicembre, 2017 Invece di lamentarsi è noto a tutti che la sezione è frequentata da vari utenti che hanno tutte le capacità di proporre con competenza argomenti validi e di approfondimento... (Sempre che ci sia la reale volontà e interesse a farlo chiaramente.) Saluti Simone Cita
lele300 Inviato 5 Dicembre, 2017 #12 Inviato 5 Dicembre, 2017 Ben trovato, cerca di perdere un pò di tempo nella tua ricerca. Comprimi le foto e rimettele nel forum. Vedrai che troverai utenti che ti daranno una mano, è solo che a volte non si risponde perchè non c'è un vero interesse in ciò che si posta...tutto quà..... Saluti Cita
dom793c Inviato 7 Dicembre, 2017 Autore #13 Inviato 7 Dicembre, 2017 Buongiorno!!! Chiedo scusa se rispondo in netto ritardo, ma è il tempo che manca a tutti in questa vita. Detto questo non riesco a capire dove ho sbagliato... La senzione in cui ho postato non è giusta? Perché prima du postare ho letto "regno d'italia -> periodo -> identificazione e valutazione" e mi sembrava la sezione adatta.... l'unico problema non so come si sposta nella sezione giusta.... per quanto riguarda le foto devo aver scattato una dozzina foto tagliate e compresse ma niente non riesco a postare la foto inoltre le mie quando le modifico escono sgranate.... comunque vedo altri topic e ci sono delle foto limpide e perfette e sono foto scattate sicuramente da macchine professionali le mie scattate col telefono sono troppo pesanti.... boh.... Cita
dom793c Inviato 7 Dicembre, 2017 Autore #14 Inviato 7 Dicembre, 2017 Ci riprovo e scusate il disagio!!! Cita
dom793c Inviato 7 Dicembre, 2017 Autore #15 Inviato 7 Dicembre, 2017 Eccole. Ma si vedono male... tutte sgranate. Cita
Saturno Inviato 7 Dicembre, 2017 #16 Inviato 7 Dicembre, 2017 Nonostante la foto, posso dirti che la tua moneta è classificata comune ed è assai circolata: il suo valore commerciale è nullo; quello storico invece, resta molto alto.. saluti Cita
cembruno5500 Inviato 7 Dicembre, 2017 #17 Inviato 7 Dicembre, 2017 valore economico in questa conservazione è zero Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..