Serpol Inviato 7 Dicembre, 2017 #1 Inviato 7 Dicembre, 2017 (modificato) Buongiorno Per favore ,avrei bisogno di avere qualche notizia in più sulla moneta in foto Grazie mille Modificato 7 Dicembre, 2017 da Serpol Cita
profausto Inviato 7 Dicembre, 2017 #2 Inviato 7 Dicembre, 2017 Poiché la moneta è stata identificata , per ulteriori approfondimenti sposto nella sezione di competenza dove esperti della monetazione possono fornirti dettagli Cita
Serpol Inviato 7 Dicembre, 2017 Autore #3 Inviato 7 Dicembre, 2017 grazie molto gentile...mi scuso ma non sono ancora pratico del sito!!! Cita
apollonia Inviato 7 Dicembre, 2017 Supporter #4 Inviato 7 Dicembre, 2017 2 ore fa, Serpol dice: Buongiorno Per favore ,avrei bisogno di avere qualche notizia in più sulla moneta in foto Grazie mille Tetradramma di Babilonia, postumo (circa 311-305 a. C.) Non vedo come lo si possa classificare Price 79, esattamente come quello della discussione precedente. Cita
Serpol Inviato 7 Dicembre, 2017 Autore #5 Inviato 7 Dicembre, 2017 Grazie Apollonia...in effetti lo stesso rif Price mi suonava strano ma...sono a digiuno completo di queste cose?? Cita
apollonia Inviato 7 Dicembre, 2017 Supporter #6 Inviato 7 Dicembre, 2017 Esemplare CNG 61 che vedo simile al tuo. MACEDON, Kings of. Alexander III. 336-323 BC. AR Tetradrachm (17.04 gm). Babylon mint. Struck 311-305 BC. Head of Herakles right, wearing lion's skin headdress / Zeus seated left, holding eagle and sceptre; MI and prow before, monogram in wreath under throne. Price 3764; Müller 744. VF. Cita
Serpol Inviato 8 Dicembre, 2017 Autore #7 Inviato 8 Dicembre, 2017 Grazie Apollonia..senza il tuo aiuto non sarei mai arrivato a trovare questi dati...parlerò con il negoziante per capire da dove salta fuori il Price 79 errato Grazie ancora Cita
Serpol Inviato 9 Dicembre, 2017 Autore #8 Inviato 9 Dicembre, 2017 Passato in negozio e risolto l enigma...Queste monete facevano parte di un lotto con diversi tetradrammi rif Price 79...nello stampare i biglietti successivi ,purtroppo il rif Price non è variato ,generandonl errore.Siccome io ero ai primi acquisti ,ho preso le monete che più mi appagavano e stavano nel mio budget.Il venditore mi ha dato tutte le spiegazioni più essenziali senza però addentrarsi non difficili discorsi adatti ai collezionisti ,che io non avrei apprezzato anzi....per cui l errore sul cartellino ,che confrontandosi con un acquirente appena esperto sarebbe balzato all' occhio non si è notato.Ringrazio il negoziante per la sua disponibilità a istruirmi sui simboli e numeri delle zecche e non solo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..