alb123 Inviato 9 Dicembre, 2017 #1 Inviato 9 Dicembre, 2017 Ciao a tutti, Vi presento anche la seconda moneta che mi destava qualche dubbio. Il diametro è di 29 mm e il peso è di 11,27 g circa. Volevo chiedere anche un parere sull'identificazione, che io avevo individuato con questa di cui vi allego il link. https://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-ARG/2 Che ne pensate? Grazie in anticipo, Alb123 Cita
gpittini Inviato 9 Dicembre, 2017 #2 Inviato 9 Dicembre, 2017 DE GREGE EPICURI La classificazione mi pare giusta. Non capisco i tuoi dubbi: la moneta non è molto ben conservata, ma è sicuramente autentica. Non risulta parrticolarmente rara anche se oggi, in condizioni migliori, costa davvero molto. Cita
alb123 Inviato 9 Dicembre, 2017 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2017 (modificato) 4 minuti fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI La classificazione mi pare giusta. Non capisco i tuoi dubbi: la moneta non è molto ben conservata, ma è sicuramente autentica. Non risulta parrticolarmente rara anche se oggi, in condizioni migliori, costa davvero molto. Non so @gpittini forse l'eccessiva pulizia su alcune parti oltre al fatto che non ho visto spesso di persona queste due tipologie mi ha emozionato e sicuramente mi ha fatto un pò stare sul chi va là, però ora sono più tranquillo, e devo dire che le due monete mi piacciono molto e che a mio parere sono ancora godibili. Grazie ancora, Alb123 Modificato 9 Dicembre, 2017 da alb123 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..