alb123 Inviato 10 Dicembre, 2017 #1 Inviato 10 Dicembre, 2017 (modificato) Salve a tutti, So che probabilmente questa moneta l'avrei dovuta pubblicare tra le monete repubblicane, ma volevo ascoltare prima un parere dagli amici delle imperiali con cui ho condiviso questa passione per la maggior parte del mio percorso sul sito. Se però qualcuno lo dovesse ritenere sbagliato può tranquillamente spostarlo. Intanto vi do la mia impressione, l'argentatura è ancora abbastanza intatta e i rilievi sono a mio parere assai godibili. Il diametro è di 20 mm e il peso è di 3,18 g circa. Che ne pensate? A presto, Alb123 Modificato 10 Dicembre, 2017 da alb123 Cita
dux-sab Inviato 10 Dicembre, 2017 #2 Inviato 10 Dicembre, 2017 peccato per le brutte foto, la moneta la trovo molto interessante, più delle altre. Cita
alb123 Inviato 11 Dicembre, 2017 Autore #3 Inviato 11 Dicembre, 2017 Il 10/12/2017 alle 11:32, dux-sab dice: peccato per le brutte foto, la moneta la trovo molto interessante, più delle altre. Si concordo, pensavo destasse più interesse però, qualcuno ha nuovi pareri da dare? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..