Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire Impero 1936


Risposte migliori

Un mio amico anche lui collezionista mi ha offerto questa moneta
Tenendo conto che la moneta e' in nichelio (difficile da trovare in bella conservazione a prezzi buoni) quanto gli dovrei offrire ?

ciao


ps . Probabilmente per una settimana massimo due a partire da domani devo rimanere fuori Torino per lavoro, mi sa tanto che per questo tempo non riusciro' a collegare al forum in modo costante
A meno di trovare un internetpoint
Pertanto arrivederci a presto :)


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Un parere sul prezzo lo lascio a persone più esperte in materia, ma devo dire che la moneta mi sembra davvero [b]molto[/b] ben messa!
Per la mia collezione non avrei dubbi nel prenderla subito!
Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti caro Iridium e' gia' inserita nel mio raccoglitore dedicato alla monetazione di Vitt. Eman III.
In realta' questo mio amico collezionista ha voluto regalarmela a tutti i costi per festeggiare il mio compleanno
Ovviamente adesso devo trovare qualche bella moneta mancante a lui per sdebitarmi

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai tutti quelli che mi conoscono sanno cosa amo ricevere Li ho ben istruiti:)
Purtroppo il perido dei regali va dal Natale al mio compleanno (Dicembre-Gennaio) , durante il resto dell' anno mi tocca spendere di tasca propria

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.