Alexio85 Inviato 15 Dicembre, 2017 #1 Inviato 15 Dicembre, 2017 Salve a tutti, a me risulta difficile stabilire quale sia la migliore, chiedo aiuto, anche se so che le foto non aiutano di certo, ho provato a fare del mio meglio... Questa personalmente la valuto poco sotto lo spl, infatti, improvvidamente l'ho classificata spl- Cita
Alexio85 Inviato 15 Dicembre, 2017 Autore #2 Inviato 15 Dicembre, 2017 Mentre questa è la seconda, grazie per l'aiuto ed i giudizi Cita
prtgzn Inviato 15 Dicembre, 2017 #3 Inviato 15 Dicembre, 2017 Penso che neanche il mago Silvan ci riuscirebbe. Una è nella plastica, l'altra è sfuocata. Già è difficile e rischioso azzardare conservazioni da foto, ma qui ci troviamo nella nebbia. Dovresti, se puoi, togliere la prima dalla plastica e poi mettendole tutte e due vicine fare la foto del dritto e del rovescio. Così dovrebbero avere la stessa luce e il raffronto diventa più agevole. Cita
cembruno5500 Inviato 15 Dicembre, 2017 #4 Inviato 15 Dicembre, 2017 sembrano tutte e due monete circolate Cita Awards
marcantonio Inviato 15 Dicembre, 2017 #5 Inviato 15 Dicembre, 2017 bisognerebbe vederle nello stesso modo,comunque la prima ha qualche colpetto piu' grosso. come ha detto cembruno circolarte tanto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..