Filippo il bello Inviato 17 Dicembre, 2017 #1 Inviato 17 Dicembre, 2017 Buonasera a tutti, ho acquistato questo piccolo bronzo di Licinio I in un'asta. Ho fatto come Giovanni e Giacomo in tre uomini e una gamba: ho voluto vincere facile...? Torno alla richiesta. L'avrei lassificato così : Licinio I. 307-324 d.C. Follis Ridotto. Ae. D/ IMP LICINIVS AVG Busto laureato verso destra con scettro e mappa. R/ PROVIDENTIAE AVGG Porta del campo. SM HA Zecca di Heraclea. Peso 2,5 gr. Diametro 18,86 mm. RIC 48 a o RIC 48 b? le fotografie sono quel che sono non avendo ancora il pezzo a disposizione. grazie Cita
maumo Inviato 18 Dicembre, 2017 #2 Inviato 18 Dicembre, 2017 Io voterei per SMHB e quidi RIC 48 b saluti maumo Cita
Filippo il bello Inviato 19 Dicembre, 2017 Autore #3 Inviato 19 Dicembre, 2017 Grazie #maumo è la scelta che mi sembrava più appropriata. Aggiudicato! Anzi: classificato! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..