Vai al contenuto
IGNORED

consiglio regalo


uplink1

Risposte migliori

Buongiorno a tutti. Vorrei fare un regalo per natale ad amico. Penso di orientarmi su una sterlina d'oro (piuttosto scontata come scelta :P ..). Ho trovato un sito internet che la vende a 119,92 + 8 di spese postali secondo voi è un giusto prezzo? non ho molta esperienza di acquisti di monete d'oro su internet mi potreste consigliare? il noto sito d'aste come lo giudicate? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, le sterline stanno sui 120 euro.

Ma ti consiglio di comprarla in un negozio: il prezzo è lo stesso, ma risparmi gli 8 euro di spedizione  :)

178734[/snapback]

grazie farò così :D per negozio intendi gioiellerie?

Link al commento
Condividi su altri siti


intendono un negozio di numismatica! :) specialmente se sull'insegna trovi scritto che trattano monete d'oro o marenghi! prova a visitarne alcuni e chiedi qualche prezzo,ti aiuterà a schiarirti le idee! :D buona ricerca!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi provare anche dai cambiavalute e dai negozi che vendono-comprano oro se non sei alla ricerca di una sterlina particolare o in altissima conservazione

Link al commento
Condividi su altri siti


I gioiellieri le monete le fondono. Assassini  :m249:  :m249:

178810[/snapback]

a loro coviene.... comprano l'oro al prezzo di mercato e ne fanno gioielli, rivendendolo al doppio-triplo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.