mirko78 Inviato 29 Dicembre, 2017 #1 Inviato 29 Dicembre, 2017 Ciao a tutti, ho avuto modo di comprare un lotto di monete del Regno d'Italia ad un prezzo che reputo abbastanza vantaggioso. Tra le altre c'è questa che sicuramente sembra essere l'esemplare più pregiato del lotto. Vorrei un parere sulla conservazione ed il valore che attribuireste a questa monetina. Le foto sono quello che sono.... lo so. Grazie a tutti ed auguri di buon anno. Cita
Ciprios Inviato 29 Dicembre, 2017 #2 Inviato 29 Dicembre, 2017 3 ore fa, mirko78 dice: Ciao a tutti, ho avuto modo di comprare un lotto di monete del Regno d'Italia ad un prezzo che reputo abbastanza vantaggioso. Tra le altre c'è questa che sicuramente sembra essere l'esemplare più pregiato del lotto. Vorrei un parere sulla conservazione ed il valore che attribuireste a questa monetina. Le foto sono quello che sono.... lo so. Grazie a tutti ed auguri di buon anno. Mi piace molto la conservazione è qSPL per me forse ripatinata ma molto molto gradevole questi spiccioli circolavano davvero e costituivano la vera moneta di tutti i giorni trovarle così é già fatto insolito 1 Cita
mirko78 Inviato 4 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2018 (modificato) Ringraziando @Ciprios per il suo parere cerco di attrarre un po' più di interesse postando altre foto. grazie a tutti Modificato 4 Gennaio, 2018 da mirko78 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..