Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare, qualcuno mi saprebbe dire se la rivista il giornale della numismatica lo si trova ancora in edicola o non più ? Ho girato parecchie edicole e mi hanno risposto che non lo fanno più... volevo una vostra conferma.

Grazie e buona serata 

Inviato

Grazie per la risposta, in edicola si trova qualche rivista di numismatica simile al GdN?

Inviato

Le uniche riviste numismatiche disponibili sono Panorama Numismatico e Monete Antiche, entrambe disponibili solo in abbonamento.

Inviato

Vi ringrazio molto per la vostra risposta! 

Inviato

Purtroppo, in Italia, le riviste numismatiche non riscuotono il successo che hanno in altri paesi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.