simonajx Inviato 15 Gennaio, 2018 #1 Inviato 15 Gennaio, 2018 (modificato) Salve, sono Simona e sono nuova nel forum. Giorni fa' ho trovato questa medaglia nel mio campo: peso 9,5 grammi, diametro 3 cm, materiale rame. Ante: vi è la figura di un Santo con l'aureola oppure il cristo, con un libro tra le mani. Retro: un iscrizione in latino: IMSUS (C)forseRISTUS IAVIAGU IASTAE, che potrebbe essere tradotta in NEL CTRISTO NOI ABBIAMO FEDE. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratti??? Modificato 15 Gennaio, 2018 da simonajx Aggiunte Cita
azzogsal Inviato 15 Gennaio, 2018 #2 Inviato 15 Gennaio, 2018 37 minuti fa, simonajx dice: Salve, sono Simona e sono nuova nel forum. Giorni fa' ho trovato questa medaglia nel mio campo: peso 9,5 grammi, diametro 3 cm, materiale rame. Ante: vi è la figura di un Santo con l'aureola oppure il cristo, con un libro tra le mani. Retro: un iscrizione in latino: IMSUS (C)forseRISTUS IAVIAGU IASTAE, che potrebbe essere tradotta in NEL CTRISTO NOI ABBIAMO FEDE. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratti??? Ma una foto ? meglio due!!! di entrambi i lati... altrimenti come si fa ad aiutarti? Cita
simonajx Inviato 15 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 15 Gennaio, 2018 Non mi fa caricare le immagini...come risolvo Cita
Asclepia Inviato 15 Gennaio, 2018 #5 Inviato 15 Gennaio, 2018 3 ore fa, simonajx dice: Non mi fa caricare le immagini...come risolvo Ciao Simona...controlla che le foto non superino i 100kb, in quel caso ridimensionale e ritagliale con un programmino tipo paint o simili e vedrai che le carichi. Cita
borghobaffo Inviato 16 Gennaio, 2018 #7 Inviato 16 Gennaio, 2018 Zecca di Costantinopoli, follis anonimo, attribuito a Basilio II o Costantino VIII ( 976 -1025 / 1025- 1028), Seaby,1813 var.- Ciao Borgho 1 Cita
sandokan Inviato 16 Gennaio, 2018 Supporter #9 Inviato 16 Gennaio, 2018 Borgho lo ha identificato, lo mostro per renderlo guardabile a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..