417sonia Inviato 17 Gennaio, 2018 Supporter #26 Inviato 17 Gennaio, 2018 42 minuti fa, sixtus78 dice: Personalmente ritengo un po' troppo ottimistico il prezzo indicato da Luciano. Ciao! Mah .... il nostro Amico chiede quanto potrebbe realizzare; dubito che un commerciante possa offrire di più. Se poi il commerciante lo rivende al doppio, è un'altra storia. saluti luciano Cita
417sonia Inviato 17 Gennaio, 2018 Supporter #27 Inviato 17 Gennaio, 2018 4 minuti fa, fabry61 dice: Posto un esemplare asta Heritage. Differenze? Parecchie no? A mio parere da portare da esperto per vederlo in mano. Ciao! Certamente si; ma non è valido .... sei andato a prenderne uno in condizioni moooolto superiori. Cita
fabry61 Inviato 17 Gennaio, 2018 #28 Inviato 17 Gennaio, 2018 Ciao Luciano me ne sono guardati un pò in archivio Heritage e ti devo dire che al di la della conservazione ho un pò di punti interrogativi. Cita Awards
Faletro78 Inviato 17 Gennaio, 2018 #29 Inviato 17 Gennaio, 2018 Tralasciando l'autenticità da verificare io credo che un privato abbastanza sprovveduto potrebbe pagarla circa 300€, un commerciante però molto meno.... Non è rara, è appiccagnolata ed è tosata e pure di conseguenza in bassa conservazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..