Zenzero Inviato 26 Gennaio, 2018 #1 Inviato 26 Gennaio, 2018 Buonasera, mi farebbe piacere un vostro parere su questo scudo, sul Montenegro si legge di una variante R4 con una crocetta sotto il busto, io non ne ho mai viste per poterla paragonare a quel che vedo su questa. Grazie Cita
Asclepia Inviato 26 Gennaio, 2018 #2 Inviato 26 Gennaio, 2018 Ciao @Zenzero mi spiace ma non è il tuo caso ecco come si presenta quello con la crocetta sotto il busto Il tuo comunque è un bello scudo direi in qbb p.s. quante cavolo di monete hai??!!?? 1 1 Cita
Zenzero Inviato 26 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 26 Gennaio, 2018 (modificato) Grazie Cristiano, comunque troppe poche rispetto a quelle che vorrei Modificato 26 Gennaio, 2018 da Zenzero 1 Cita
dabbene Inviato 26 Gennaio, 2018 #4 Inviato 26 Gennaio, 2018 Molto rara indubbiamente quella con la crocetta sotto il busto, un segno identificativo che forse va oltre il segno identificativo di emissione. Cita
Asclepia Inviato 26 Gennaio, 2018 #5 Inviato 26 Gennaio, 2018 5 minuti fa, Zenzero dice: Grazie Cristiano, comunque troppe poche rispetto a quelle che vorrei Te possino Zenzerolasciane qualcuna pure a noi!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..