Vai al contenuto
IGNORED

Grado di conservazione


Lucolos

Risposte migliori

Le foto non aiutano molto...le monete non si riescono a veder bene...azzardo,ma azzardo a mio modestissimo parere SPL perché non vedo segni di contatto evidenti o graffi...le monete potrebbero anche essere fdc ma solo foto più dettagliate possono rivelarlo. Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Re di denari dice:

Le foto non aiutano molto...le monete non si riescono a veder bene...azzardo,ma azzardo a mio modestissimo parere SPL perché non vedo segni di contatto evidenti o graffi...le monete potrebbero anche essere fdc ma solo foto più dettagliate possono rivelarlo. Buona serata.

Grazie mille , ammetto che con le monete “lucide” c’era molto riflesso.

Lucolos

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono affatto in FDC sono tutte monete che sono state prese dalla circolazione all' inizio o quasi e messe da parte.

Sulla conservazione si varia dal qSPL allo SPL, importantissimo in questi casi è il lustro e non la luce riflessa come in queso caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 ore fa, cembruno5500 dice:

non sono affatto in FDC sono tutte monete che sono state prese dalla circolazione all' inizio o quasi e messe da parte.

Sulla conservazione si varia dal qSPL allo SPL, importantissimo in questi casi è il lustro e non la luce riflessa come in queso caso.

Eh si , beh d’altronde che piacere ci sarebbe ad avere già tutto fdc ?:P

Ho ancora una vita davanti per migliorarle !

Grazie mille

Lucolos

Link al commento
Condividi su altri siti


47 minuti fa, Lucolos dice:

Eh si , beh d’altronde che piacere ci sarebbe ad avere già tutto fdc ?:P

Ho ancora una vita davanti per migliorarle !

Grazie mille

Lucolos

Bravo, questo è lo spirito giusto. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 ore fa, cembruno5500 dice:

Bravo, questo è lo spirito giusto. :good:

Esattamente :D

2 ore fa, monotrema dice:

dalle foto sembrano in SPL la 200 e la 100 e qSPL la 5; ce ne sono di peggio in giro!

Grazie mille del parere !

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.