Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2018


Risposte migliori

9 ore fa, matcor dice:

Per ora no e non credo nemmeno ci sarà in seguito

Quindi è da escludere una serie divisionale  con millesimo 2018? 

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Papillon dice:

Quindi è da escludere una serie divisionale  con millesimo 2018? 

Ah non saprei pensavo parlassi solo di 2 euro. Su questa tipologia non ti so rispondere. Bisognerebbe capire il contingente di quest'anno e vedere con i due euro se lo hanno già coperto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

bho ho inoltrato l'ordine il 6 Giugno scorso: non mi hanno fatto sapere nulla, neppura ad una e-mail di richiesta info di qualche giorno fa. saranno iperimpegnati.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Cher(e) Client(e),

Chronopost vous informe que votre envoi n° ............................. expédié par NTM MONACO vient d'être pris en charge par nos services.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me ancora niente. Lo scorso anno (con numeri di ordine “alti”) sono stato tra i primi a ricevere le monete. Quest’anno il mio numero d’ordine è più “basso” e quindi è probabile che mi arriverà qualche giorno dopo. Comunque non ho fretta né sono preoccupato per questo e mi unisco alla richiesta di foto (sempre se possibile) a quanti la riceveranno tra i primi

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivata anche a me la mail di cronopost ma sti "rimbambiti"  hanno riportato l'indirizzo omettendo il numero civico, spero solo che nei documenti di spedizione l'indirizzo sia completo, sono andato a verificare  i miei dati rilasciati sul sito MTM per l'indirizzo della spedizione , li è tutto a posto..che dite devo iniziare a preoccuparmi..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

15 ore fa, nicola84 dice:

A me ancora niente. Lo scorso anno (con numeri di ordine “alti”) sono stato tra i primi a ricevere le monete. Quest’anno il mio numero d’ordine è più “basso” e quindi è probabile che mi arriverà qualche giorno dopo. Comunque non ho fretta né sono preoccupato per questo e mi unisco alla richiesta di foto (sempre se possibile) a quanti la riceveranno tra i primi

 

A9A30FB0-BC8B-4C98-92BC-D69A86D79DE0.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, nicola84 dice:

La qualità della moneta mi sembra buona. Confermo che non mi fa impazzire il “disegno” scelto

Concordo assolutamente! Questa volta ho deciso di non acquistarla in quanto a livello di disegno proprio non mi piace. Parere ovviamente personale 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


appena arrivata, quando l'ho vista m'è preso un colpo per quella riga che poi ho visto era la capsula (come fa ad essere rigata boh). Presenta anche una macchiolina sotto la lettera "C" di monaco... non so dargli  origine o causa, se qualcuno gli viene un'idea.... potrebbe essere un difetto di conio

WhatsApp Image 2018-07-12 at 14.15.42.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.