Astericz Inviato 8 Febbraio, 2018 #1 Inviato 8 Febbraio, 2018 (modificato) Buona sera, chiedo un vostro parere (conservazione, rarità, prezzo) in merito alla moneta (27,4 gr - 41 mm - leggera patina) che documento in foto ('calda' e 'fredda'). Ringrazio quanti vorranno esprimersi a riguardo. Modificato 8 Febbraio, 2018 da Astericz Cita
Asclepia Inviato 8 Febbraio, 2018 #2 Inviato 8 Febbraio, 2018 Ciao @Astericz Grazie per le foto La moneta ha fatto il suo dovere io direi MB/BB...Moneta comune. Almeno io non vedo U al posto di V, non vedo 1 non capovolti e nemmeno caratteri piccoli...Bel pezzo su cui sembra si stia formando una bella patina. Sul prezzo fatico un po' perché non ho pezzi del genere in collezione, ma direi tra i 100 e i 130 euro. Ma sentiamo altri pareri. Ciau! Cita
eracle62 Inviato 9 Febbraio, 2018 #3 Inviato 9 Febbraio, 2018 Moneta difficile, sempre restia a donarsi in conservazioni medio alte. Il tuo esemplare per tipologia ostica arriva quasi al bb. Mi sento di avvalorare per l'aspetto economico, quello che il buon Asclepia ha espresso. Comunque piacevolissimo esemplare, accompagnato da interessante patina. Cita
Astericz Inviato 9 Febbraio, 2018 Autore #4 Inviato 9 Febbraio, 2018 Grazie @Asclepia @eracle62 attendo altri parei, buona serata Cita
b8b8 Inviato 13 Marzo, 2018 #5 Inviato 13 Marzo, 2018 Patina molto bella che puó solo migliorare su velluto. Moneta piacevole, qbb da rigirare tra le mani la sera e immaginare Cita
Astericz Inviato 13 Marzo, 2018 Autore #6 Inviato 13 Marzo, 2018 grazie @b8b8 per le belle parole ! buona serata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..