lomellino Inviato 15 Febbraio, 2018 #1 Inviato 15 Febbraio, 2018 Buongiorno volevo sapere da voi esperti (io sono novizio) quale tipo di monete in argento varrebbe la pena acquistare oltre Usa Liberty e Britannia taglio 1 oncia . Inoltre ci sarebbe qualche testo/catalogo da consultare per avere qualche ragguaglio in piu ? Grazie e un saluto a tutti. Cita
ascamanaut Inviato 15 Febbraio, 2018 #2 Inviato 15 Febbraio, 2018 (modificato) Come vedi c'è solo l'imbarazzo della scelta.. a me piacciono molto quelle australiane del calendario lunare 2° tipo https://www.gold.de/kaufen/silbermuenzen/ Modificato 15 Febbraio, 2018 da ascamanaut Cita
lomellino Inviato 15 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 15 Febbraio, 2018 grazie ascamanaut ma cosa consigliate panda ?lunar ecc Cita
ascamanaut Inviato 16 Febbraio, 2018 #4 Inviato 16 Febbraio, 2018 9 ore fa, lomellino dice: grazie ascamanaut ma cosa consigliate panda ?lunar ecc Si riferisce al tema del rovescio, panda il tema del rovescio il panda, nei lunar il tema sarà il calendario lunare cinese etc. Cita
lomellino Inviato 20 Febbraio, 2018 Autore #5 Inviato 20 Febbraio, 2018 gold.de e' un motore di ricerca di negozi mi sembra di capire giusto ? Poi una volta scelto il negozio uno compra .... Cita
ascamanaut Inviato 20 Febbraio, 2018 #6 Inviato 20 Febbraio, 2018 (modificato) 1 ora fa, lomellino dice: gold.de e' un motore di ricerca di negozi mi sembra di capire giusto ? Poi una volta scelto il negozio uno compra .... Esatto , però non tutti spediscono in Italia ed è un peccato perché i prezzi mi sembrano convenenti per le bullion ( forse per via dell' IVA che in Germania è al 19 % ) io personalmente ho preso una moneta di platino che non riuscivo a trovare in italia Ps la foto si riferisce solo alla tipologia e non all' esemplare da me acquistato che è di un millesimo diverso se richiesto posto foto del mio esemplare Modificato 20 Febbraio, 2018 da ascamanaut Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..