Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1928


Risposte migliori

Un saluto a tutti,sono stato un po assente ultimamente per vari motivi,ora pero' sto riprendendo le vecchie abitudini .

Mi sono fatto tentare ed ho preso un littore 1928, non pretendevo conservazioni fuori dalla mia portata e mi sono accontentato di questo.Non dico subito come e' stato chiuso per stimolare i vostri graditi commenti,inoltre le foto sono di sicuro mediocri ,e considerate anche la plastica,vi ringrazio e attendo commenti.

20.jpg

20.2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


18 minuti fa, zenith1 dice:

Un saluto a tutti,sono stato un po assente ultimamente per vari motivi,ora pero' sto riprendendo le vecchie abitudini .

Mi sono fatto tentare ed ho preso un littore 1928, non pretendevo conservazioni fuori dalla mia portata e mi sono accontentato di questo.Non dico subito come e' stato chiuso per stimolare i vostri graditi commenti,inoltre le foto sono di sicuro mediocri ,e considerate anche la plastica,vi ringrazio e attendo commenti.

20.jpg

20.2.jpg

Bb? Si nota usura sui fasci del littore,testa, petto e seno. Pure sulla perlinatura nel rovescio.

Mentre per il dritto,forse, qualcosa in più. Sbaglio?

Comunque sia è ancora una bella moneta.  :).

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Per me quasi BB, però  non vedo segni di pulitura,visto che è  periziata dicci tu come è  stata considerata,saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i vostri commenti .Allora come anticipato la plastica da i suoi effetti , la moneta è stata chiusa bb+,non è stata lucidata,la valutazione  credo che sia la media tra dritto e il retro, non vi sono colpi sui bordi.Per me il bb+ è abbastanza reale .

saluti Raffaele.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera,

ce ne fossero in giro dei q.BB del genere...

Detto questo... e letto quanto scritto, facciamo una media e diciamo BB, anche se concordo con il perito che l'ha chiusa, l'importante è che piaccia a te, per me è una moneta dignitosa di entrare in collezione, complimenti!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Grazie a chi ha voluto esprimere il proprio parere,quello di Maxxi, e' completamente in linea con me ,come ho gia scritto le foto sono scarse, vi e' la plastica ,ma qbb e' un po' troppo penalizzante anche con queste attenuanti, resta il fatto come dice , che a me e' piaciuta,e credo di averla pagata un buon prezzo( per i curiosi 135€), la moneta dal vivo secondo me e' in linea con la perizia.

Grazie ancora.

 

Il 24/2/2018 alle 23:08, maxxi dice:

Buona sera,

ce ne fossero in giro dei q.BB del genere...

Detto questo... e letto quanto scritto, facciamo una media e diciamo BB, anche se concordo con il perito che l'ha chiusa, l'importante è che piaccia a te, per me è una moneta dignitosa di entrare in collezione, complimenti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.