paoloilmarinaio Inviato 5 Marzo, 2018 #1 Inviato 5 Marzo, 2018 Buonasera mi aiutate ad identificare questa moneta è se ha qualche valore.Grazie Cita
borghobaffo Inviato 5 Marzo, 2018 #2 Inviato 5 Marzo, 2018 Napoli, tarì (molto tosato) 1622?, battuto sotto Filippo IV (1621-1665), M.I.R.,245?- Ciao Borgho Cita
Brios Inviato 5 Marzo, 2018 #3 Inviato 5 Marzo, 2018 11 minuti fa, borghobaffo dice: Napoli, tarì (molto tosato) 1622?, battuto sotto Filippo IV (1621-1665), M.I.R.,245?- Ciao Borgho Cita
paoloilmarinaio Inviato 5 Marzo, 2018 Autore #4 Inviato 5 Marzo, 2018 grazie una curiosità ma la testa mi sembra molto più grande. Cita
gpbasetti Inviato 5 Marzo, 2018 #5 Inviato 5 Marzo, 2018 La tua moneta è fortemente tosata, è stato praticamente ritagliato tutto il bordo con la scritta, per cui sia la testa al diritto che lo stemma al rovescio finiscono per occupare tutto il campo. Se misuri il diametro della tua moneta vedrai che sarà inferiore a quello della moneta integra. 1 Cita
Brios Inviato 5 Marzo, 2018 #6 Inviato 5 Marzo, 2018 1 minuto fa, paoloilmarinaio dice: grazie una curiosità ma la testa mi sembra molto più grande. Michele Cavo Mintmaster , Francesco Antonio di Costanzo, trial master fare interessante la moneta con un magnifico ritratto e design. Cita
Brios Inviato 5 Marzo, 2018 #7 Inviato 5 Marzo, 2018 1 minuto fa, gpbasetti dice: La tua moneta è fortemente tosata, è stato praticamente ritagliato tutto il bordo con la scritta, per cui sia la testa al diritto che lo stemma al rovescio finiscono per occupare tutto il campo. Se misuri il diametro della tua moneta vedrai che sarà inferiore a quello della moneta integra. Sì. Peccato. I ladri hanno rovinato una bella moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..