Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera mi aiutate ad identificare questa moneta è se ha qualche valore.Grazie

Catturatari.PNG

Catturatari1.PNG

Inviato

Napoli, tarì (molto tosato) 1622?, battuto sotto Filippo IV (1621-1665), M.I.R.,245?- Ciao Borgho

Inviato
11 minuti fa, borghobaffo dice:

Napoli, tarì (molto tosato) 1622?, battuto sotto Filippo IV (1621-1665), M.I.R.,245?- Ciao Borgho

:hi:

!000монетка 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 03.5.jpg

Inviato

grazie una curiosità ma la testa mi sembra molto più grande.

Inviato

La tua moneta è fortemente tosata, è stato praticamente ritagliato tutto il bordo con la scritta, per cui sia la testa al diritto che lo stemma al rovescio finiscono per occupare tutto il campo. Se misuri il diametro della tua moneta vedrai che sarà inferiore a quello della moneta integra.

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, paoloilmarinaio dice:

grazie una curiosità ma la testa mi sembra molto più grande.

Michele Cavo Mintmaster , Francesco Antonio di Costanzo, trial master fare interessante la moneta con un magnifico ritratto e design.

Inviato
1 minuto fa, gpbasetti dice:

La tua moneta è fortemente tosata, è stato praticamente ritagliato tutto il bordo con la scritta, per cui sia la testa al diritto che lo stemma al rovescio finiscono per occupare tutto il campo. Se misuri il diametro della tua moneta vedrai che sarà inferiore a quello della moneta integra.

Sì. Peccato. I ladri hanno rovinato una bella moneta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.