Vai al contenuto

Risposte migliori

La persona che ne ha procurato un esemplare a me li ha ricevuti ai primi di gennaio... Però è di Rimini e lì forse arrivano prima...
Comunque so per certo che all'amico cokay a Verona è arrivato già da un po'...
Link al commento
Condividi su altri siti


come ho già detto in un altro post, a me è arrivato a metà gennaio.
Comunque è vero, i soldi li hanno incassati a fine novembre....

Se però penso a quanto l'ho pagato io e a quanto lo si trova in giro.... beh, ne è valsa la pena :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='expo77' date='25 gennaio 2005, 19:43']Quanti di voi hanno ricevuto i due Euro commemorativi di San Marino
Io ancora no e sono impaziente, i soldi se li sono presi come al solito con grande anticipo!!! :angry:
[right][post="12465"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Tranquillo, arriverà anche a te, il fatto è che hanno un sacco di clienti da accontentare. Per soddisfarli tutto penso ci possa volere ben oltre un mese; ricordo che per la divisionale 2004 ci fu gente che la ricevette quasi due mesi dopo di me.
Link al commento
Condividi su altri siti


A Torino per ora non ho visto nessun commerciante che ha in vendita questa moneta
Il mio amico numismatico , come alcuni di voi , e' in attesa di riceverli direttamente dalla Zecca come pure quelli emessi dal Vaticano
Ai prezzi attuali , lui non e' disposto a comprarli per poi rivenderli ai suoi clienti , non vuole a suo dire prenderli in giro sapendo che il prezzo e' ora troppo pompato e destinato a calare

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti, ho ricevuto la moneta 2 giorni fa ed anche io ho eseguito l'ordine a novembre. Mi sono pure stupito perchè normalmente le divisionali, mi arrivano dopo 3/4 mesi dall'emissione.

Ciao
Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti


Io la moneta l'ho già ricevuta, ma ahimè, presenta molti graffi :angry:

Non posso nemmeno dire di essere un caso sfortunato, a sentire tutte le lamentele di coloro che come me hanno riscontrato lo stesso problema.

Ieri, poi, sentendo che le email di protesta mandate all'aasfn davano tutte lo stesso responso, cioe: se vuole può cambiare la moneta, ce la torni indietro.
( ma quanto mi costa! :angry: )
Ho deciso di mandare io una email di protesta, chiedendo di aver acceso un credito pari all'importo da me sborsato per il 2 € e specificando che questa soluzione mi sembrava l'unica valida. Mi è stato prontamente risposto, invece, che se volevo avrei potuto cambiare la moneta :( :angry: e chiedere poi il rimborso per le spese di spedizione. <_<

Questo è San Marino :angry:

Preciso che, anche pur consapevole che la colpa del brutto conio è sicuramente da attribuirsi alla zecca di Roma, non mi aspettavo un trattamento del genere, considerando poi che era il mio primo ordine.

Ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='subcomandante' date='27 gennaio 2005, 13:00']Io la moneta l'ho già ricevuta, ma ahimè, presenta molti graffi :angry:

Non posso nemmeno dire di essere un caso sfortunato, a sentire tutte le lamentele di coloro che come me hanno riscontrato lo stesso problema.

Ieri, poi, sentendo che le email di protesta mandate all'aasfn davano tutte lo stesso responso, cioe: se vuole può cambiare la moneta, ce la torni indietro.
( ma quanto mi costa! :angry: )
Ho deciso di mandare io una email di protesta, chiedendo di aver acceso un credito pari all'importo da me sborsato per il 2 € e specificando che questa soluzione mi sembrava l'unica valida. Mi è stato prontamente risposto, invece, che se volevo avrei potuto cambiare la moneta :(  :angry: e chiedere poi il rimborso per le spese di spedizione. <_<

Questo è San Marino :angry:

Preciso che, anche pur consapevole che la colpa del brutto conio è sicuramente da attribuirsi alla zecca di Roma, non mi aspettavo un trattamento del genere, considerando poi che era il mio primo ordine.

Ciao ;)
[right][post="12692"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi meraviglia il fatto che a tanti di noi queste monete siano arrivate rovinate, anche perchè essendo per collezione dovrebbero in teoria avere un occhio di riguardo in più nel maneggiarle e confezionarle.
Penso che scriverò anch'io una mail, chiedendo di fare maggior attenzione nella speranza che le prossime siano trattate meglio.

Per quanto riguarda le divisionali: come si è comportata S.marino in passato?
Vi sono arrivate in buono stato?

Quest'anno penso di ordinare la mia prima divisionale di S.Marino.
Speriamo in bene. :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho appena visto i prezzi dei due euro commemorativi sul catalogo online del sito Bollaffi: www.collectorclub.it

Vaticano 95 euro :blink:
S.marino 45 euro. :blink:

:lol: Alla faccia che prezzacci! quasi regalati…
Link al commento
Condividi su altri siti


ecco quello che mi hanno scritto...<<Gli abbonati sono circa 40.000. Ripetiamo: i controlli saranno effettuati dopo la fine di febbraio, qualora non fosse ancora pervenuto nulla.
Distinti saluti.>> fate vobis :angry: :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


Hello a tutti

(scusate per il mio italanio, I sono belgo e la mia lingua e franchese)

I posto questo per informare vostro que in belgio, I ricevuto la mia (3 pezze) borghesi il 10 gennaio

ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='01 febbraio 2005, 20:31']Benvenuto Pomm anche da parte mia. Di dove sei di preciso?
[right][post="13542"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
vicino brussele
sono un piccolo collectionista (?) : io cerca solamente les monete di 2 euro (tutti paese + commemorative)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, ho uno zio che vive a vicino a Liegi, per questo volevo sapere dove abitavi.

collectionista=collezionista, ma nessun problema, capiamo lo stesso :D
Link al commento
Condividi su altri siti


nn ci posso credere, in barba agli addetti del servizio risposte mail che ormai mi snobbavano proprio oggi mi sono arrivati i 2 euri, e sulla busta c'erano anche 14 bei francobolli annullati dei mondiali '94, meglio tardi che mai... :o
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.