Brios Inviato 6 Marzo, 2018 #1 Inviato 6 Marzo, 2018 @chievolan il vostro scherzo ispirati al tema. Questa interpretazione della storia è adatto per tutta la terra. Cita
Brios Inviato 6 Marzo, 2018 Autore #2 Inviato 6 Marzo, 2018 Spero mi perdoneranno. Queste cose da un paese sulle rive del mar Nero. Questo non viola le leggi Italiane. Inizio la storia. Ho scritto in questa sezione appositamente. Voglio compiacere i colleghi che traggono piacere dalla divulgazione di piccoli segreti di oggetti. Ho un conoscente. Egli vive nella sua casa in riva al mare. Spesso chiede di aiutarlo a capire che ha trovato sul appezzamento di terreno. Ma più di tutto mi ha sorpreso il suo ritrovamento durante lo scavo di pozzi per acque reflue di fogna. 1 Cita
Ospite Inviato 6 Marzo, 2018 #3 Inviato 6 Marzo, 2018 Qualche millennio di storia finito nella fogna.............Che lo ha miracolosamente preservato e protetto da cercatori schizzinosi. Dall'antica Grecia all'Euro. Cita
417sonia Inviato 6 Marzo, 2018 #4 Inviato 6 Marzo, 2018 Buona giornata Brios, il tuo amico ha recuperato tantissime cose molto interessanti, complimenti a lui. Le fogne sono delle miniere; ci si trova di tutto, prezioso e non e di ogni epoca. saluti luciano Cita
Brios Inviato 6 Marzo, 2018 Autore #5 Inviato 6 Marzo, 2018 4 ore fa, rorey36 dice: Qualche millennio di storia finito nella fogna.............Che lo ha miracolosamente preservato e protetto da cercatori schizzinosi. Dall'antica Grecia all'Euro. Due storie di temi - Divertente e spaventosa. Nei vecchi bagni pubblici si trovano un sacco di armi. Quando la polizia faceva irruzione le persone gettavano le armi. La seconda storia. I cacciatori di tesori credono C'è una sorta di patina - patina cose posa sul cadavere. Antico - blu-verde. Vecchio, nero e marrone. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..