sghimbescion Inviato 12 Marzo, 2018 #1 Inviato 12 Marzo, 2018 buonasera, vorrei mostrarvi un denario che vorrei acquistare. Certo, è un po' malconcio, ma essendo di Galba mi accontenterei. Il rovescio poi è un po' storto voi che ne dite? Ogni opinione è ben accetta grazie. Cita
Quintus Inviato 12 Marzo, 2018 #2 Inviato 12 Marzo, 2018 Ciao! Non hai messo i dati ponderali. Cosa utile sia per valutarne l'autenticità sia l'eventuale acquisto. Ma posso provvedere io :-); peso gr. 3,20, diametro mm 16,90. Per me, ammesso e non concesso che sia buono (ma direi di si) il tutto non dispiace, anzi. Non è certo fcd ma il ritratto è godibile ed il rovescio ben distinguibile. Il prezzo di vendita, visto il "personaggio" direi che è più che corretto. Ti posto le foto di un altro esemplare, fonte wildwinds.com: Galba Denarius. IMP SER GALBA AVG, bare head right SPQR OB CS, legend in three lines within oak wreath. BMC 34, RSC 287. Ciao! TWF Cita
Alessandro C. Inviato 12 Marzo, 2018 #3 Inviato 12 Marzo, 2018 Per me è buona e soprattutto mi fiderei del parere del negoziante che l'ha giudicata tale. Per quanto riguarda la bellezza il discorso è soggettivo, comunque a mio avviso, moneta affascinante e prezzo onesto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..