Vai al contenuto

Risposte migliori

ho comperato la divisionale del Belgio 2006

all' interno c'è una medaglia sigillata insieme alle monete,per caso la medaglia

patrimonio mondiale ...... è d'argento?

la divisionale francese 2007 quando uscirà? e quando sarà possibile acquistarla

qui da noi ?

ringrazio anticipatamente chi saprà darmi una risposta

un saluto e buone feste a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho comperato anch'io la divisionale del Belgio 2006 ma la medaglia non è d'argento.

Per quanto riguarda la divisionale francese 2007 mi dispiace ma non so quando verrà emessa.

Ciao

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Le medagle celebrative all'interno delle divisionali non sono assolutamente d'argento.

In quanto alla divisionale francese è sempre una delle primissime in uscita. Se rispettasse le uscite degli anni precedenti avrebbe una collocazione tra fine gennaio ed inizio febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.