Vai al contenuto
IGNORED

Parere box monetiere Leuchtturm


Lucolos

Risposte migliori

Buongiorno ,

volevo chiedere un parere a chi ha più esperienza di me:

la Leuchtturm ha prodotto due tipi di Box/vassoi portamonete,

gli Smart e gli MB.

Cambiando il vassoio cambia anche la valigia.

Qualcuno sa dirmi se ci sono differenze notevoli o sono solo le dimensioni ?

Ringrazio in anticipo

Lucolos

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende se vuoi la valigetta o i box/cofanetto portamonete. Dipende anche da che tipo di collezione vuoi impostare o devi sistemare.

se hai monete che se si ossidano fa nulla o vuoi che sia questo il risultato o se hai monete che non vuoi far ossidare, in questo ultimo caso per non lasciare le monete libere nei vassoi cè la soluzione capsule quadrum (normali o intercept) con vassoi appositi ma questi ultimi occupano un pò di spazio ma il risultato è grandioso.

Se vuoi una valigetta fatta come si deve cè l'opzione coin case

se vuoi cofanetti per vassoi (nell'offerta inclusi) cè l'opzione volterra

cè tanto altro dipende da te , comunque per iniziare ad avere a che fare con una ditta specifica (esperienza personale) è sempre meglio cominciare diciamo a tastare il prodotto (che per me è eccezionale) ma sei tu a dover valutare ad esempio questo.

https://www.leuchtturm.com/coin-presentation-case-l-incl-4-coin-trays-blue.html

o quest'altro

http://www.numismaticasiciliana.it/prodotto-143633/cofanetto-x-10-tablo.aspx

Preciso che anche io prima di poter inquadrare bene il tutto ho dovuto fare molte prove ma con la Leuctthurm mi ci trovo molto bene.

voglio infine specificare onde evitare malintesi :) che non sono nè venditore di questa azienda ne legato ad essa in alcun modo.

saluti a rileggersi e buona vita.

ps ci sono diversi rivenditori Italiani di questa azienda non posso qui citarli per ovvi motivi ma basta fare una semplice ricerca.

 

Modificato da roman de la rose
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


36 minuti fa, roman de la rose dice:

Dipende se vuoi la valigetta o i box/cofanetto portamonete. Dipende anche da che tipo di collezione vuoi impostare o devi sistemare.

se hai monete che se si ossidano fa nulla o vuoi che sia questo il risultato o se hai monete che non vuoi far ossidare, in questo ultimo caso per non lasciare le monete libere nei vassoi cè la soluzione capsule quadrum (normali o intercept) con vassoi appositi ma questi ultimi occupano un pò di spazio ma il risultato è grandioso.

Se vuoi una valigetta fatta come si deve cè l'opzione coin case

se vuoi cofanetti per vassoi (nell'offerta inclusi) cè l'opzione volterra

cè tanto altro dipende da te , comunque per iniziare ad avere a che fare con una ditta specifica (esperienza personale) è sempre meglio cominciare diciamo a tastare il prodotto (che per me è eccezionale) ma sei tu a dover valutare ad esempio questo.

https://www.leuchtturm.com/coin-presentation-case-l-incl-4-coin-trays-blue.html

o quest'altro

http://www.numismaticasiciliana.it/prodotto-143633/cofanetto-x-10-tablo.aspx

Preciso che anche io prima di poter inquadrare bene il tutto ho dovuto fare molte prove ma con la Leuctthurm mi ci trovo molto bene.

voglio infine specificare onde evitare malintesi :) che non sono nè venditore di questa azienda ne legato ad essa in alcun modo.

saluti a rileggersi e buona vita.

ps ci sono diversi rivenditori Italiani di questa azienda non posso qui citarli per ovvi motivi ma basta fare una semplice ricerca.

 

Mille grazie ancora !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Lucolos dice:

Mille grazie ancora !

Di nulla è stato un piacere, buon proseguimento, una collezione organizzata come si deve seguendo i propri "pensieri" è um qualcosa di grandioso che sa grandissime soddisfazioni, qui sul forum sei tra amici e a parte qualche rarissimo ma purtroppo pur presente filosofo (chiamiamolo così e ovvio non mi riferisco a te o altri amici) troverai sempre gente aperta al confronto aperto sincero, leale e soprattutto cordiale,perché una certa e sana passione ci accomuna.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.