jak89 Inviato 26 Marzo, 2018 #1 Inviato 26 Marzo, 2018 Ciao ragazzi per favore mi sapreste dire di che moneta si tratta e una sua valutazione..grazie in anticipo. Cita
Asclepia Inviato 26 Marzo, 2018 #2 Inviato 26 Marzo, 2018 Ciao Te possino Jak89...mi sto abbronzando a guardà ste foto....fanno male agli occhi Puoi aggiungere cortesemente cosa c'è scritto in legenda al dritto e al rovescio... nella prima foto FETRVS FANT?AN può essere? nella seconda ?GREGLER M III P M ?? se dal vivo puoi essere più preciso? Se aggiungi anche i ponderali sarebbe ottimo (diametro e peso) Ciau. Ma potrebbe pure darsi che qualche mostro del forum la riconosca anche così... Cita
mariov60 Inviato 26 Marzo, 2018 #4 Inviato 26 Marzo, 2018 Non è la mia monetazione ma penso si tratti di un quattrino di Fano per Gregorio XIII con San Pietro; il dritto mi pare che presenti anche i segni di una doppia battitura... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FAGR13/16 ciao Mario Cita
jak89 Inviato 27 Marzo, 2018 Autore #5 Inviato 27 Marzo, 2018 Dovrebbe essere quella grazie ragazzi!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..