Vai al contenuto
IGNORED

Le più belle banconote del mondo 2018


wstefano

Risposte migliori

Supporter

Per me questa, classico volto posto a destra realizzato con varie sfumature di grigio.

5acb65a5a1d36_GRIGIO2.jpg.ef583404e61a202612a50e03759099e5.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Il piatto piange :D perchè non scegliamo e postiamo la "nostra" banconota da quelle presenti nel sito che fa visualizzare il link?

5ad486285c6cb_gruppobanconote.jpg.2659020fb0dbf75d3449c31b75d7fbeb.jpg

Quantomeno quelli che che frequentiamo questa sezione del forum, giusto per vedere se si ribalta o si conferma il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il ‎09‎/‎04‎/‎2018 alle 13:53, PriamoB dice:

Preferisco quella da 10 pounds.

banconote-2017-13.jpg.228dac7a1a8defc0f9978a7b5ba32c9d.jpg

Una colorazione sobria e la doppia immagine della Regina, che segna il passare del tempo è suggestiva.

PB

E così sono due... quindi ho vinto?? :blink:

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Azione da broglio elettorale :lol:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Arrivare primi con soli quattro concorrenti... "vittoria schiacciante" tze' tze'.... siamo passati dal broglio all'inciucio :D

 

 

p.s. / modifica: Chiedo ufficialmente nuove elezioni :crazy:

Modificato da nikita_
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La vedo difficile trovare un accordo di governo.

Vediamo se il nostro Petroniusattarella trova una Casellati qualsiasi per un incarico esplorativo ?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Per avere la maggioranza assoluta ci vogliono almeno 3 voti su quattro votanti, voi ne avete solo due:nea:e con il 50% non andate da nessuna parte...  :rolleyes: 

semicerc8.png.f8c14d0c3877d22bf4b087bce0e4cd7a.png

O racimolate un'altro voto o nuove elezioni :lol:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lo sapevo, ora neanche più con il 50% si vince... vabbè @wstefano allora vai con la propaganda... :director: qualche amico della sezione vedrai che voterà.... speriamo

Approposito @nikita_  di la verità sei tu sotto mentite spoglie quello della discussione sui 2 euro  è uguale ai tuoi personaggi :lol: sono ancora qui che rido...

Modificato da PriamoB
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ho visto la discussione giusto perché mi hanno citato,  l'utente è stato pure chiamato "figlio di occhiolungoxxl" :D nel corso del tempo comunque ce ne sono state anche di più esilaranti.

Non sono io purtroppo, perché sennò sarei venuto qui a dare un'altro voto di preferenza alla banconota che ho scelto! :rofl:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 9/4/2018 alle 15:08, nikita_ dice:

Per me questa, classico volto posto a destra realizzato con varie sfumature di grigio.

5acb65a5a1d36_GRIGIO2.jpg.ef583404e61a202612a50e03759099e5.jpg

Anche il mio voto va a questa :)

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
23 ore fa, petronius arbiter dice:

Anche il mio voto va a questa :)

petronius oo)

Se il voto è aperto a tutti, anch'io sono a favore di questa banconota.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ottimo! :good:

Al momento raccolti 8 preferenze, la classifica è questa:

1) scozia.jpg.f4da0954e59221481352559baf1a5988.jpg scozia.jpg.f4da0954e59221481352559baf1a5988.jpg scozia.jpg.f4da0954e59221481352559baf1a5988.jpg

2) uk.jpg.70fbc52c4b50a54ff6264b5737585d68.jpg uk.jpg.70fbc52c4b50a54ff6264b5737585d68.jpg

3) india.jpg.99c878e600309c8d8e7ff5ac797b627a.jpg __canada.jpg.c971fb271b4bf03afe2ef1fa641f4b17.jpg __sviz.jpg.1d6dc1e6e90630b933fd15e392cbf067.jpg

 

@wstefano una volta che sei l'ideatore della discussione dovresti decidere scadenza votazioni, coalizioni, voti di scambio:D scadenza mandato e quant'altro. 

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 ore fa, nikita_ dice:

dovresti decidere scadenza votazioni, coalizioni, voti di scambio:D scadenza mandato e quant'altro. 

Pronti allora!

Decido inderogabilmente che la votazione avrà termine alle 00.00 della notte tra DOMENICA e LUNEDI prossimi.

Niente coalizioni. Chi arriva primo vince tutto. Con tanti saluti alla Casellati e compagnia bella.

TUTTI gli iscritti possono e DEVONO votare, vale anche iscriversi con nomi falsi e/o corrompere gli altri a cambiare voto per far vincere la propria banconota :)

Dimostriamo al mondo di saper formare un governo che duri 5 anni. Sempre confidando sulla vostra HonestàH !11!!1 :D

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, wstefano dice:

Pronti allora!

Decido inderogabilmente che la votazione avrà termine alle 00.00 della notte tra DOMENICA e LUNEDI prossimi.

Niente coalizioni. Chi arriva primo vince tutto. Con tanti saluti alla Casellati e compagnia bella.

TUTTI gli iscritti possono e DEVONO votare, vale anche iscriversi con nomi falsi e/o corrompere gli altri a cambiare voto per far vincere la propria banconota :)

Dimostriamo al mondo di saper formare un governo che duri 5 anni. Sempre confidando sulla vostra HonestàH !11!!1 :D

Grande @wstefano :beerchug: ora pero’ urgono almeno un altro paio di amici che votino per quella bellissima banconota della Corona inglese... venghino signori  venghino... dobbiamo dare uno smacco a questi “principi” :D

Modificato da PriamoB
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho avuto il piacere di avere tra le mani la nuova banconota da 10 sterline e posso testimoniare che è veramente molto bella !!

Voto per Lei anche se la scozzese segue a ruota!

Tra l'altro... le vecchie banconote da 5 e 10 sterline non vengono più accettate e ho faticato non poco a scambiarle!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.