IlPimoGian Inviato 10 Aprile, 2018 #1 Inviato 10 Aprile, 2018 Questa sera a tutti! Sono nuovo e questo è il mio primo post. Sono un giovane collezionista che ha tanta voglia e passione per continuare a collezionare! Vorrei chiedere un aiuto per l'identificazione di questa moneta, la ho cercata ma non trovata. Grazie mille a chi mi saprà aiutare! (Credo sia di Cosimo III ma non ho trovato niente a riguardo) Cita
IlPimoGian Inviato 10 Aprile, 2018 Autore #2 Inviato 10 Aprile, 2018 (modificato) Ecco le foto: non riesco ad inserirle... qualcuno mi può aiutare? Grazie mille Modificato 10 Aprile, 2018 da IlPimoGian Cita
Zenzero Inviato 10 Aprile, 2018 #3 Inviato 10 Aprile, 2018 @IlPimoGian, prova a ritagliarla e ridimensiomarla con Paint Cita
Asclepia Inviato 10 Aprile, 2018 #4 Inviato 10 Aprile, 2018 Ciao @IlPimoGian e benvenuto...le foto non si vedono....se hai problemi nel caricarle controlla che non superino i 100kb in quel caso ritaglia e riduci con paint o simili. Ciao. Adesso, Zenzero dice: @IlPimoGian, prova a ritagliarla e ridimensiomarla con Paint 1 Cita
IlPimoGian Inviato 10 Aprile, 2018 Autore #6 Inviato 10 Aprile, 2018 5 minuti fa, Asclepia dice: Ciao @IlPimoGian e benvenuto...le foto non si vedono....se hai problemi nel caricarle controlla che non superino i 100kb in quel caso ritaglia e riduci con paint o simili. Ciao. Grazie! Cita
Zenzero Inviato 10 Aprile, 2018 #7 Inviato 10 Aprile, 2018 @IlPimoGian, ci vorrebbe anche l'altro lato e i dati ponderali, peso, misure Cita
Asclepia Inviato 10 Aprile, 2018 #8 Inviato 10 Aprile, 2018 2 minuti fa, IlPimoGian dice: Grazie! https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F3A/1 Dovrebbe essere questo del link...Quattrino Ferdinando III di lorena 1° periodo Cita
IlPimoGian Inviato 10 Aprile, 2018 Autore #9 Inviato 10 Aprile, 2018 1 minuto fa, Asclepia dice: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F3A/1 Dovrebbe essere questo del link...Quattrino Ferdinando III di lorena 1° periodo Woow! Grazie mille! Per la data? 179... e 1? Me sembra un 7! Ed a dirla tutta ho cercato 1707? sono un pirla a non aver pensato potesse essere un 9! Grazie mille! Cita
Asclepia Inviato 10 Aprile, 2018 #10 Inviato 10 Aprile, 2018 Di nulla...però come scrive l'amico @Zenzero per le identificazioni cerca sempre di inserire i ponderali, più dati metti più facile sarà aiutarti...Saluti. Cita
IlPimoGian Inviato 10 Aprile, 2018 Autore #11 Inviato 10 Aprile, 2018 1 minuto fa, Asclepia dice: Di nulla...però come scrive l'amico @Zenzero per le identificazioni cerca sempre di inserire i ponderali, più dati metti più facile sarà aiutarti...Saluti. È il mio primo post... chiedo venia. Non lo sapevo? Cita
Asclepia Inviato 10 Aprile, 2018 #12 Inviato 10 Aprile, 2018 Adesso, IlPimoGian dice: È il mio primo post... chiedo venia. Non lo sapevo? Vai tranquillo, non c'è da scusarsi. Alla prossima @IlPimoGian Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..