Vai al contenuto
IGNORED

Costante


roman de la rose

Risposte migliori

è molto lucida, è possibile che vi abbiano messo sopra un leggero strato di cera protettiva

dico probabile...e non è comunque un problema...

cmq bella

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, Poemenius dice:

è molto lucida, è possibile che vi abbiano messo sopra un leggero strato di cera protettiva

dico probabile...e non è comunque un problema...

cmq bella

Stesso mio pensiero... oppure potrebbe esser stato utilizzato un consolidante per stabilizzare la patina. Una situazione che ho riscontrato talvolta nei bronzetti. 

Comunque sia, moneta in pregevole stato di conservazione.

Ciao

Illyricum 

? 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


41 minuti fa, Illyricum65 dice:

Stesso mio pensiero... oppure potrebbe esser stato utilizzato un consolidante per stabilizzare la patina. Una situazione che ho riscontrato talvolta nei bronzetti. 

Comunque sia, moneta in pregevole stato di conservazione.

Ciao

Illyricum 

?

 

Si, capita a volte di trovarne così..li preferisco natural...bella comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti. La patina è verde chiaro, in foto è un pò più scura. La avuta così come è ....  ed ho notato questa ...... diciamo particolarità. In effetti patine con "quel verde" le ho viste avute e le ho, però così lucide non mi era mai capitato. Interessante quanto voi dite , approfondirò la questione. grazie di nuovo a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, roman de la rose dice:

Ringrazio tutti. La patina è verde chiaro, in foto è un pò più scura. La avuta così come è ....  ed ho notato questa ...... diciamo particolarità. In effetti patine con "quel verde" le ho viste avute e le ho, però così lucide non mi era mai capitato. Interessante quanto voi dite , approfondirò la questione. grazie di nuovo a tutti .

Hai provato ad annusarla? (sai, noi ciechi ci affidiamo a sensi "alternativi") ?

Che odore ha?

Ciao!

TWF

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.