Vai al contenuto
IGNORED

Verona crocevia della passione...


Risposte migliori

Manca poco è vero, ma solo oggi ho saputo della partecipazione al pranzo di due cari amici della sezione, un pranzo che organizziamo tutti gli anni in occasione del convegno di Verona.

Mi farebbe molto ma molto piacere, se gli amici che hanno condiviso con me e con tutti gli appassionati di questa area monetale, le vicende numismatiche di questa stupenda sezione, potessero unirsi a noi e agli altri amici del forum che vengono da tutta Italia per questo momento magico e unico visto il convegno più importante in assoluto.

Quale occasione migliore per incontrarci, conoscerci, e passare qualche momento di serenità e confronto, con la gioia magari  come compagna, e qualche tondello che non manca mai..

Forza è questo il momento..

Eros 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sarei stato con piacere a Verona, soprattutto per salutare tutti i vecchi amici compreso Dabbene che ebbi modo di conoscere a Napoli. Purtroppo la settimana prossima me la passerò in ospedale. Spero di vederci per il convegno di Castellammare. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, gcs dice:

Anch'io ci sono sabato ma per il pranzo non credo

Dai cosi ci vediamo.. ne abbiamo di cose da parlare..;)

O ti devo dire che se vieni ti porto qualcosa di Ferdinando IV...:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma poi scusate ragazzi quale occasione migliore per conoscerci, visto che ci confrontiamo da tempo, questo vale anche per i nuovi, poi siamo tutti del forum, bisogna vincere i nostri timori, dobbiamo rompere le resistenze che l'animo ci detta, perchè poi privarsi non serve a nulla, non ci permette di comunicare come vorremmo..

A volte bisogna fare dei sacrifici per poter essere felici, e questo è uno di quei momenti, dove lo sforzo può essere appagante, non siate titubanti, è un momento fondamentale per la nostra numismatica, molte barriere sono state oltrepassate, le iniziative si moltiplicano in tutta la penisola, è un momento storico, dove è giusto che anche voi insieme a noi viviate questa pagina della storia...

Per comodità vi posto il link dove potete trovare i riferimenti per il pranzo e il punto di ritrovo.

Io sarò li ad aspettarvi per poterci conoscere e parlare di monete del SUD..

Sono questi i momenti dove tutto fa la differenza..credetemi ci sono passato prima di voi..

Eros 

https://www.lamoneta.it/topic/169590-convegno-di-verona-25-26-27-maggio-2018/

 

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh questa non potevo non metterla... gli amici Gennidmoney e Rex Neap

Mannaggia a sta fretta...non ci siamo fatti la foto in tre...

Beh sarà per la prossima dai bella giornata...:good:

 

                                              IMG-20180526-WA0043.thumb.jpg.aaaec113f2f5c9a3d95cb657574071be.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, eracle62 dice:

Beh questa non potevo non metterla... gli amici Gennidmoney e Rex Neap

Mannaggia a sta fretta...non ci siamo fatti la foto in tre...

Beh sarà per la prossima dai bella giornata...:good:

 

                                              IMG-20180526-WA0043.thumb.jpg.aaaec113f2f5c9a3d95cb657574071be.jpg

Buongiorno eracle, infatti Pietro ed io ci pensavamo mentre tornavamo in fretta e furia in fiera sotto il sole cocente, sembravamo Totò e Peppino a Milano :lol:

Ci rifaremo la prossima volta :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, gennydbmoney dice:

Buongiorno eracle, infatti Pietro ed io ci pensavamo mentre tornavamo in fretta e furia in fiera sotto il sole cocente, sembravamo Totò e Peppino a Milano :lol:

Ci rifaremo la prossima volta :good:

:lol::lol::lol: Si è vero stavate morendo di caldo....

Mi è dispiaciuto veramente tanto non trattenermi, ne avremmo avute di cose da raccontarci...

Però devo dire una cosa, che quel po che siamo stati insieme io mi sono divertito di brutto...:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.