Vai al contenuto
IGNORED

23/02/19, Bologna Novotel Fiera 4° convegno numismatico e filatelico


Risposte migliori

Complimenti a Walter Nasi per l'impegno nell'organizzazione del convegno, discreta presenza di persone nelle ore della mattina del sabato, location ottimale per spazi e sicurezza dei commercianti, presenza costante durante la giornata del personale addetto alla sicurezza e pure per il carico da parte dei commercianti alla fine della giornata del sabato.......sicuramente un convegno degno di ancor maggior considerazione e che mi auguro possa maturare ancor piu' importanza

Roberto

(Numismatica Scaligera)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • dabbene ha rimosso questo topic da quelli importanti
18 ore fa, r.tino dice:

Complimenti a Walter Nasi per l'impegno nell'organizzazione del convegno, discreta presenza di persone nelle ore della mattina del sabato, location ottimale per spazi e sicurezza dei commercianti, presenza costante durante la giornata del personale addetto alla sicurezza e pure per il carico da parte dei commercianti alla fine della giornata del sabato.......sicuramente un convegno degno di ancor maggior considerazione e che mi auguro possa maturare ancor piu' importanza

Roberto

(Numismatica Scaligera)

 

Volevamo ringraziare tutti i commercianti  e i collezionisti che hanno partecipato numerosi, che hanno reso possibile la buona riuscita del convegno, a nome di mio papà Walter Nasi , i feedback positivi, ci incentivano a migliorare, e l'impegno messo, viene ripagato.

grazie a tutti di cuore

Numismatica Stema di Nasi Walter

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con chi mi ha preceduto.

Aggiungo che, con tre convegni all'anno, la città di Bologna è decisamente una delle più attive nel settore,  dando dimostrazione di un dinamismo ed una passione encomiabili.

Complimenti. :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.