Vai al contenuto
IGNORED

divisionale 2001


pinga78

Risposte migliori

Salve ragazzi come sempre approfitto della vostra grandissima competenza e gentilezza....

prima cosa vi faccio i miei più sentiti e calorosi auguri...

seconda cosa... :rolleyes:

vorrei sapere cosa pensate di questo oggetto e eventualmente quanto sareste disposti a pagare un oggetto così...

grazie ancora

AUGURI!!!! :D

post-459-1167164081_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


quaranta euro tagliata così senza il 1000 lire....

io l'ho pagata meno...sempre ke arrivi;)....

secondo te sotto i trenta è buono??

ripeto io ho preso quello ke vedi in foto...

grazie cmq!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ma qst era in asta sul noto sito?

cmq io la pagherei intorno ai 20-30 €... non di +

sul gigante cmq ho letto, mi pare,ke la confezione contiene anke 1000 lire verdi e 1 e 2 lire... il ke porta il valore iniziale di 55 € alla somma già detta

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

no nn era sul nostro sito...

già solo le 500 caravelle immagino valgano una decina di euro...

cmq complimenti hai azzeccato il prezzo ke l'ho pagata... quindi ne affare ne fregatura?

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto mi riguarda l'oggetto visto come serie divisionale 2001 nella confezione zecca, con quell'asportazione della commemorativa in argento, non vale assolutamente niente.

Discorso completamente diverso se ti interessano le singole monete.

Infatti io resto sempre allibito quando ai mercatini vedo le monetine singole vendute tra i 10 ed i 15 euro l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti


no...su quello concordo con te con l'affermare che come valore di divisionale è nullo...ma per singola moneta... direi che i 25€ che l'ho pagata può esser un prezzo equo no??... o addirittura alto?

Link al commento
Condividi su altri siti


no...su quello concordo con te con l'affermare che come valore di divisionale è nullo...ma per singola moneta... direi che i 25€ che l'ho pagata può esser un prezzo equo no??... o addirittura alto?

183334[/snapback]

ti metto il valore x singola moneta:

5 lire FDC 15€, FS 30€

10 lire FDC 12€, FS 30€

20 lire FDC 15€, FS 30€

50 lire FDC 15€, FS 30€

100 lire FDC 15€, FS 30€

200 lire FDC 15€, FS 30€

500 lire FDC 15€, FS 30€

500 lire caravelle FDC 25€, FS 250€

1000 lire FDC 15€, FS 30€

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Maurone, Maurone, perchè non chiedi prima di comprare? :P

La divisionale 2001 intera si trova con discreta facilità attorno ai 30€, poco tempo fa ne ho vista una andata via a 26. 25€ è un prezzo tutto sommato buono, per te che collezioni solo le monete sfuse e non la divisionale in sè, però con pochissimi Euro in più ti ci compravi la serie completa e sigillata, che era certamente rivendibile con maggiore facilità il giorno in cui avresti avuto bisogno di cederla. Cmq dai, tutto sommato non è stata una fregatura, visto che vedo spesse volte le monete singole vendute a prezzi allucinanti, prezzi che messi assieme superano largamente il prezzo della divisionale intera.

Link al commento
Condividi su altri siti


ti metto il valore x singola moneta:

[...]

Lascia perdere i valori di catalogo, che sono fuori dal mondo. Effettivamente il prezzo delle singole monete messe insieme supera largamente il costo della divisionale intera, ma siamo ben sotto i valori di catalogo. Su ebay i pezzi da 1 a 1000 Lire vanno via dai 2 ai 5 Euro, la caravella a 5-8€, qualcosa in più per la commemorativa.

Link al commento
Condividi su altri siti


cavolo paolone.....puzza di bruciato allora...

beh allora ci aggiungerò i poki euro...spero davvero siano poki e la completerò nn ti pare??.... oppure seguo il tuo consiglio...la vendo sfusa e credi di rifarci del prezzo pagato....ke pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti


Ehm... ma la divisionale, l'hai comprata o no? Con l'aggiungere pochi Euro ovviamente intendevo dire che avresti dovuto aspettare un'altra asta, in cui c'era il folder completo e intatto... e a una trentina di Euro lo trovavi senza troppi problemi. Questa, se l'hai comprata, o ti collezioni le monete sfuse (ma non ci sono nemmeno tutte, oltre alla commemorativa mancano anche 1 e 2 lire) oppure le rivendi una alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto l'asta, il tipo è stato poco onesto, dichiarava l'assenza del solo 1000 lire Verdi, quando invece mancano anche 1 e 2 lire. Non te ne eri accorto? Fossi in te protesterei...

Link al commento
Condividi su altri siti


infatti su quello ho già provveduto a protestare... non mi sembrava di prendere una fregatura tanto grande... ad ogni modo farò come si diceva prima...o le tengo sfuse in collezione e se nn erro mi mancano tutte... oppure le rivendo sciolte... ke ne pensi??

sulla lealtà del tipo mi sn già incavolato per l'1 e 2 lire ke ho già rikiesto...

Link al commento
Condividi su altri siti


ritiro tutto quanto detto... il tipo è piuttosto gentile... mi ha già risposto ke spedisce domani GRATIS raccomandata...e compreso 1l e 2l.... dai su paolone...dimmi ke nn ho preso una fregatura.....;)!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.