alb123 Inviato 5 Giugno, 2018 #1 Inviato 5 Giugno, 2018 Ciao a tutti, Torno dopo un pò di tempo per mostrarvi questo asse di Druso volevo chiedervi un parere sulla moneta e se la classificazione che gli avevo attribuita fosse esatta. https://www.deamoneta.com/auctions/view/93/164 A presto, Alb123 Cita
alb123 Inviato 6 Giugno, 2018 Autore #3 Inviato 6 Giugno, 2018 Nessuno vuole darmi un parere in merito? Cita
gpittini Inviato 6 Giugno, 2018 #4 Inviato 6 Giugno, 2018 (modificato) DE GREGE EPICURI @alb123Sì, penso sia analogo a quello che hai postato: .."figlio di Tiberio Augusto, nipote del Divo Augusto." Moneta oggi abbastanza rara. Devo dire che in questo caso (anche se in genere sono restio) credo che un po' di ripulitura delle incrostazioni la migliorerebbe molto. Modificato 6 Giugno, 2018 da gpittini Cita
borgia Inviato 10 Giugno, 2018 #5 Inviato 10 Giugno, 2018 Il 6/6/2018 alle 22:13, gpittini dice: DE GREGE EPICURI @alb123Sì, penso sia analogo a quello che hai postato: .."figlio di Tiberio Augusto, nipote del Divo Augusto." Moneta oggi abbastanza rara. Devo dire che in questo caso (anche se in genere sono restio) credo che un po' di ripulitura delle incrostazioni la migliorerebbe molto. quoto @gpittini una leggera ripulita potrebbe renderla ancora più bella, magari con dei bagni in acqua distillata o meglio in olio d'oliva. Borgia Cita
alb123 Inviato 11 Giugno, 2018 Autore #6 Inviato 11 Giugno, 2018 (modificato) Il 6/6/2018 alle 22:13, gpittini dice: DE GREGE EPICURI @alb123Sì, penso sia analogo a quello che hai postato: .."figlio di Tiberio Augusto, nipote del Divo Augusto." Moneta oggi abbastanza rara. Devo dire che in questo caso (anche se in genere sono restio) credo che un po' di ripulitura delle incrostazioni la migliorerebbe molto. Molte grazie @gpittini per la risposta, ma come dovrei fare per rimuovere le incrostature? Modificato 11 Giugno, 2018 da alb123 Cita
gpittini Inviato 11 Giugno, 2018 #7 Inviato 11 Giugno, 2018 DE GREGE EPICURI Senza fare grandi cose, io la terrei in acqua bidistillata per 48h, pulendola poi delicatamente ma a lungo con uno spazzolino da denti. Operazione che può essere ripetuta una seconda volta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..