Vai al contenuto
IGNORED

Il mio regalo natalizio


Conservazione?  

54 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Votato anch'io.Complimenti!

Pero devi calmarti un po’ con questi acquisti... se no cosa rimarrà da collezionare quando avrai 30 anni? :P

Ok il regalo di Natale e Capodanno l’abbiamo visto.Aspettiamo con ansia quello dell’Epifania. :D

Modificato da Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


Votato anch'io.Complimenti!

Pero devi calmarti un po’ con questi acquisti... se no cosa rimarrà da collezionare quando avrai 30 anni? :P

Ok il regalo di Natale e Capodanno l’abbiamo visto.Aspettiamo con ansia quello dell’Epifania. :D

Acquisti? Questo era un regalo assolutamente fuori programma :D

Mi sa che la Befana però stavolta non lascia niente nella calza :D

Grazie a te e a tutti per i complimenti... vi prometto che adesso sto un po' ferma :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Acquisti? Questo era un regalo assolutamente fuori programma :D

Mi sa che la Befana però stavolta non lascia niente nella calza :D

Grazie a te e a tutti per i complimenti... vi prometto che adesso sto un po' ferma :P

183837[/snapback]

Magari la Befana lascia un 100 lire d'oro... di cioccolata!!!

Complimenti per la moneta e per la vicina!

La mia a momenti non mi saluta nemmeno quando mi vede, la tua invece ti fa questi meravigliosi regali! :D

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ELY

complimentoni, la mia vicina mi ha regalato una candela :P

Venendo alla moneta, ho votato , visto l'usura abbastanza omogenea pensavo di non aver sbagliato , ma il sondaggio parla chiaro :blush:

sono stato troppo buono,ho votatobb+....

Ciao SERGIO

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per il contributo :)

Un qBB ci sta benissimo; al BB non arriva per qualche dettaglio troppo consunto, come l'orecchio del sovrano e lo stemma sabaudo nella croce centrale.

La mia vicina ha un amico numismatico e lo incontrerò presto; se volete gli chiedo il suo parere sulla conservazione, così vediamo.... vi interessa? :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.